X


Dayane Mello, lo sfogo dopo la morte del fratello: “Mi sento in colpa”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

Dayane Mello, il senso di colpa dopo la morte di Lucas: “Avrei dovuto chiamarlo di più”

Sono giorni particolarmente difficili per Dayane Mello, che si trova ad affrontare il lutto per la morte del fratello Lucas, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La modella ha deciso di rimanere nel reality per ricevere il sostegno da parte dei suoi compagni d’avventura, data l’impossibilità di raggiungere la sua famiglia in Brasile. Proprio poco fa, Dayane è stata colta da un momento di sconforto, e si è sfogata con Rosalinda Cannavò. Dayane Mello afferma di non avere la forza di affrontare il dolore per la morte del fratello, la modella era appena riuscita a superare il lutto per la sua amata nonna, e ora si sente persa perché ha paura di sprofondare nuovamente nella depressione. A causa della perdita della nonna, Dayane Mello confessa di non essere più tornata a casa negli ultimi 4 anni, e quindi era da tanto che non vedeva anche suo fratello Lucas: “Mi sento in colpa, avrei dovuto chiamarlo di più, conoscerlo di più”, afferma Dayane.

GF Vip, Dayane Mello confida a Rosalinda Cannavò: “Lucas voleva che io andassi avanti”

Dayane Mello, sta facendo molta difficoltà ad accettare la morte del fratello Lucas. La modella sfogandosi con Rosalinda Cannavò afferma di temere i momenti di felicità, poiché appena le cose sembrano andare bene succede qualcosa di terribile: “Il treno andava nella direzione giusta, poi ho perso la direzione, ora non so dove sono. Mi sento persa”. Dayane Mello ammette di fare difficoltà a pensare di rimanere nella casa del GF Vip fino all’ultima puntata e rivela a Rosalinda cosa le ha detto suo fratello Juliano:

“So che manca poco però ci sono tante cose…Juliano mi ha detto di non mollare, che Lucas voleva che io andassi avanti”.

Rosalinda Cannavò a Dayane Mello: “Devi capire qual è la cosa giusta per te”

Rosalinda Cannavò ascolta attentamente le parole di Dayane Mello, ma interviene dicendo che non deve assolutamente sentirsi in colpa, che non può cambiare quello che è successo, e che la scelta se rimanere o abbandonare il GF Vip, è soltanto sua: “Devi capire qual è la cosa giusta per te”, afferma Rosalinda. L’attrice cerca di consolare Dayane dichiarando di essere sicura che dopo tutta questa sofferenza, il destino le riserverà qualcosa di meraviglioso, perché se lo merita.