X


Dayane Mello lutto: il GF Vip fa una richiesta agli ex concorrenti

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

GF Vip: la richiesta degli autori per rispettare il lutto di Dayane Mello

La giornata di ieri ha segnato probabilmente una delle pagine più difficili della storia del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha subito un grave lutto, la morte prematura di suo fratello minore Lucas, a causa di un brutto incidente stradale. Proprio ieri la notizia è stata comunicata alla modella brasiliana, che ha scelto di rimanere all’interno della casa del GF Vip per ricevere l’affetto dei suoi compagni d’avventura. Domani sera andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, e stando ad un’indiscrezione lanciata poco fa da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, attraverso il suo profilo Instagram, pare che gli autori abbiano fatto una richiesta molto particolare a tutti gli ex concorrenti che saranno presenti in studio. Per rispettare il lutto di Dayane Mello, è stato chiesto agli ex gieffini di indossare un abito rigorosamente nero.

Dayane Mello in lutto, l’omaggio della casa del GF Vip al fratello Lucas

Dayane Mello ieri ha subito una grave perdita, la morte di suo fratello Lucas ha scosso la casa del GF Vip. Tutti i concorrenti hanno cercato di dimostrare il loro sostegno e affetto alla modella brasiliana in questo momento così delicato, mettendo da parte qualunque dissapore nato nel reality. Per celebrare la scomparsa prematura di Lucas, il GF Vip ha fornito ai Vipponi una lanterna cinese a forma di cuore, e nella serata di ieri tutti i concorrenti si sono riuniti in giardino e hanno fatto volare la lanterna come gesto simbolico per commemorare il fratello di Dayane Mello.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: i concorrenti abbandoneranno il reality?

È sicuramente un momento difficile quello che sta affrontando Dayane Mello, ma non solo, sembra che tutti i concorrenti del reality, stiano affrontando con lei questo momento di dolore. La puntata di domani sera sarà particolarmente complicata per Alfonso Signorini, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni fatte dai Vipponi. A quanto pare proprio a causa del lutto di Dayane Mello sembra che tutti i concorrenti vogliano abbandonare la casa del GF Vip facendo terminare il reality il prossimo lunedì. È probabile che i gieffini facciano richiesta di una finale anticipata prevista proprio per l’8 febbraio: come risponderà Alfonso Signorini? Non ci resta che attendere la diretta di domani sera.