X


Dayane Mello mette in guardia Giulia Salemi: “Sono cambiate le dinamiche”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello apre gli occhi a Giulia Salemi: “Sono cambiate le dinamiche”

Ciò che è accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha cambiato inevitabilmente dei rapporti nella casa di Cinecittà. Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello si sono confrontate su un gesto fatto da Tommaso Zorzi durante le nomination. Quest’ultimo a detta delle tre coinquiline ha scelto di fare il nome della conduttrice 60enne per apparire buono agli occhi del pubblico dopo essere stato criticato dall’opinionista Pupo.

Ad allontanarsi da Giulia Salemi oltre all’influencer milanese è stata anche Stefania Orlando. La modella brasiliana ha ribadito di non gradire gli atteggiamenti della showgirl romana e di Tommaso cercando di mettere in guardia a Giulia:

Sono cambiate le carte e le dinamiche, ho visto che Tommaso e Stefania hanno cercato di mettere in difficoltà Maria Teresa”.

Giulia Salemi avvertita da Dayane Mello al GF Vip: “Adesso è tutta strategia”

Nella casa del GF Vip 5 si continua ancora a parlare degli avvenimenti dell’ultimo appuntamento serale. Dayane Mello ha fatto sapere a Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta di essersi ricreduta in maniera negativa su Tommaso Zorzi. La modella brasiliana ha detto la sua non appena l’influencer italo-persiana riferendosi alla critica ricevuta da Patrizia De Blanck in diretta televisiva ha sottolineato: “Io non me la prendo che mi ha detto rompi ball*. Io sono certa che da fuori tutti esprimono opinioni”.

A questo punto Dayane Mello ha fatto notare a Giulia Salemi che ci sono stati dei cambiamenti nella casa:

“Samantha si è distanziata da Rosalinda. Ai miei occhi non sfugge niente. Le cose cambiano in questa casa e sono poche le persone che in questo momento ragionano con il cuore. Adesso è tutta strategia“.

In poche parole la brasiliana è convinta che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi stiano giocando, proprio adesso che la finale del reality show si sta avvicinando.

GF Vip, Dayane Mello a Giulia Salemi: “Non aspettare che siano uguali a te”

Dayane Mello ha continuato a dire la sua, e riferendosi a Stefania Orlando si è posta la testuale domanda: “Lei pensa devo fare amicizia con Giulia? Automaticamente c’è Dayane”. A questo punto la prima finalista del GF Vip 5 ha continuato a dare dei consigli a Giulia Salemi:

Non aspettare che le persone siano uguali a te, in questo momento qua non c’è affetto non c’è amore”.

La modella brasiliana inoltre ha criticato nuovamente il gesto fatto da Tommaso Zorzi, ovvero la scelta di nominare Maria Teresa: “Io faccio un percorso con te da cinque mesi, tu nomini una persona che ti ha protetto in tutti i sensi. Mancano tre settimane e la nomini sapendo che può tornare a casa. Lo trovo un gesto orribile. Non puoi giocare con le persone così”.