X


Dayane Mello, parla il fratello Juliano: “Vinci per Lucas, vinci per noi”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane e Juliano Mello

Dayane Mello, il fratello Juliano svela: “Le ho detto che doveva rimanere in gioco”

Negli ultimi giorni, Dayane Mello, una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, è stata colpita da un gravissimo lutto: è morto suo fratello minore Lucas. La tragedia di Dayane ha fatto discutere molto, sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia, soprattutto per la decisione della modella brasiliana di voler continuare il reality di Alfonso Signorini. Il fratello di Dayane Mello, Juliano, ha deciso di rompere il silenzio, e di spiegare, in un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, il vero motivo per cui la sorella è rimasta al GF Vip. Juliano Mello ammette di aver sentito telefonicamente Dayane, dopo la morte di Lucas, e svela:

“Le ho detto che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello…Lo ripeto, Dayane vinci per Lucas, vinci per noi”.

Dayane Mello finalista al GF Vip, Juliano Mello confessa: “Lucas era molto orgoglioso”

Dayane Mello è sicuramente una delle concorrenti più amate del GF Vip, al punto da essere stata eletta prima finalista. La notizia del successo di Dayane ha raggiunto anche il Brasile, dove tutta la sua famiglia e non solo, fanno il tifo per lei. Juliano Mello, fratello di Dayane, ha rivelato al settimanale Chi, che il loro fratellino Lucas ci teneva molto al fatto che la modella potesse vincere: “Lucas era il primo tifoso di nostra sorella. Lui era molto orgoglioso che in Brasile si parlasse di Dayane”.

Juliano Mello risponde alle critiche su Dayane Mello: “Chi pensa che mia sorella sia leggera non sa nulla”

Dayane Mello, è stata molto criticata per la sua scelta di restare nella casa del GF Vip, la stessa modella ha affermato di sentirsi in colpa per non essere stata vicino a suo fratello Lucas. Juliano Mello, ci tiene a precisare che la scelta di Dayane è stata dettata dalla volontà di rispettare un desiderio di Lucas, e che dietro non si nasconde nessuna strategia. Juliano per rispondere a chi ha criticato la sorella afferma: “Noi siamo cresciuti amandoci. Chi pensa che mia sorella sia leggera o che magari in questo momento stia bene, non sa nulla”.