X


DayDreamer anticipazioni, l’attore di Emre: “Leyla? Un amore vero”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni Matrimonio Leyla e Emre

DayDreamer – Le ali del sogno, l’attore di Emre (Birand Tunca) su Leyla: “L’amore non modifica quello che fa provare”

Continua il successo di DayDreamer con due spazi nel palinsesto di Canale 5. La soap va infatti in onda tutti i giorni alle 16:35 e il martedì sera con una maxi puntata. Tra i personaggi più amati c’è Emre, alle prese con Leyla e con tutte le difficoltà del loro rapporto. La coppia formata da Leyla e Emre, seppur sia stata insieme pochissimo, fa sognare milioni di telespettatori. Questo perché la coppia di DayDreamer Emre e Leyla è uno di quegli amori complicati ai quali però non si sa rinunciare. Il personaggio di Emre è interpretato dall’attore turco Birand Tunca che si è raccontato su DayDreamer Magazine. Qui l’attore su DayDreamer anticipazioni lascia ben sperare. “L’unica cosa che non può modificare un amore vero è quello che fa provare” dice l’attore.

DayDreamer Leyla e Emre, confessione di Birand Tunca su Oznur Serceler: “Persona meravigliosa”

Fino ad adesso in DayDreamer Emre e Leyla non sono stati molto fortunati, visto che hanno avuto sempre tutti contro. Ma le anticipazioni DayDreamer svelano che Leyla e Emre si sposano e non saranno gli unici. Anche Can e Sanem si sposano, ma accadrà tra molte puntate. Intanto durante l’intervista l’attore Birand Tunca, che presta il volto ad Emre, ha parlato anche della sua partner nella soap. Stando a quanto dichiarato dall’attore, con l’attrice Oznur Serceler, che interpreta Leyla, si è creato un bel rapporto. Birand dice:

“Oznur è un’amica stretta, una persona meravigliosa e un’attrice rigorosa. E’ una partner che è divertente ed entusiasmante trovare sul set”.

DayDreamer, Birand Tunca sul personaggio di Emre confessa: “Avrei trovato una via di mezzo”

Recitare il ruolo di Emre, soprattutto nella prima parte della soap, ha avuto i suoi lati negativi. Il terribile e spietato Emre in DayDreamer ha impiegato del tempo per farsi amare dai fan della soap. L’attore che lo interpreta, Birand Tunca, comprende l’istinto di Emre. D’altronde il personaggio di DayDreamer lotta per ciò in cui crede e che vuole a tutti i costi. Certo, i mezzi non sono sempre leciti. Per questo Birand dice:

“Mi sarei comportato come Emre e avrei lottato. Ma non sarei andato così tanto contro tutto e tutti. Avrei trovato una via di mezzo”.