X


DayDreamer, anticipazioni prossimi episodi: trame 10-12 febbraio

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Soap
Foto Daydreamer Anticipazioni

DayDreamer anticipazioni 10-12 febbraio: Can e Sanem aiutano Leyla e Emre

Nelle prossime puntate DayDreamer l’attenzione sarà ancora puntata su Emre e Leyla, ormai marito e moglie. I due novelli sposi vorrebbero vedere le loro rispettive madri finalmente serene. Inoltre Leyla e Emre vorrebbero costruire la loro nuova vita, con un’indipendenza tutta loro. Ad aiutarli in DayDreamer ci penseranno Can e Sanem, anche se non sanno bene cosa fare. Per fortuna Can, in DayDreamer – Le ali del sogno, riuscirà a farsi venire un’idea. Tutte e due le famiglie si riuniscono dunque a casa di Sanem e Leyla, nel tentativo di mettere fine alla guerra delle madri.

Anticipazioni DayDreamer, cos’accadrà da mercoledì 10 a venerdì 12 febbraio: una brutta notizia per Emre

Nelle prossime tre puntate di DayDreamer i protagonisti Can e Sanem dovranno affrontare due momenti difficili. Per quanto riguarda Sanem, la ragazza riceverà un duro colpo da Ayhan. La sua migliore amica, dopo quanto accaduto tra Leyla e Osman, appare scossa. Per la paura di finire come suo fratello Osman, la ragazza deciderà di lasciare Istanbul e trasferirsi con lui. Anche Can nelle anticipazioni DayDreamer dovrà affrontare un momento difficile. E’ arrivato il momento di dire la verità ad Emre: il padre non è in vacanza, ma ha gravi problemi di salute. Tra i due fratelli sarà scontro. Intanto Sanem riceve una bella notizia da Yigit: il suo libro verrà pubblicato in America. Can riceve la notizia freddamente, mentre Yigit, svelano le anticipazioni turche, scapperà via.

DayDreamer, anticipazioni prossime puntate: Leyla e Emre di nuovo sposi

Dopo il matrimonio di Leyla e Emre, avvenuto in segreto, le rispettive famiglie sono rimaste molto male. Per correre ai ripari Emre e Leyla rifaranno la funzione, in DayDreamer, con tutti i parenti presenti. I due però sono sotto stress per colpa delle madri e dimenticano perfino di comprare gli abiti. Mentre Emre ha definito Leyla un grande amore, Can guarda con sospetto a Sanem. Secondo lui Yigit sta tramando qualcosa per portagliela via.