X


DayDreamer anticipazioni, trame prossima settimana: Can aggredisce Yigit

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer, trame 15-19 febbraio: Can si scaglia contro Yigit

Nuove guerre a DayDreamer attendono i telespettatori di Canale 5. Da una parte le due famiglie protagoniste di DayDreamer – Le ali del sogno riusciranno a trovare un accordo per il matrimonio di Leyla ed Emre. Dall’altro, però, per Can e Sanem si prospettano altri problemi. Proprio durante la cerimonia dedicata a Emre e Leyla accadrà l’imprevedibile: Can e Yigit litigheranno. A scatenare la furia di Can saranno alcune voci circa l’inaffidabilità di Yigit. Can, che ha sempre avuto sospetti sui reali obiettivi di Yigit, farà una scenata al matrimonio di Emre, deludendo Sanem.

DayDreamer, puntate 15-19 febbraio: le anticipazioni

Per recuperare la fiducia di Sanem, dopo la sceneggiata fatta, Can deciderà di farle una sorpresa. Can porterà la sua innamorata nel rifugio di DayDreamer e lì le preparerà una tavola imbandita. Tra Can e Sanem sarà pace fatta. Inoltre Can lascerà Sanem tranquilla, nel rifugio, per scrivere il suo libro. Le dimostrerà così di tenerci a lei e ai suoi sogni. Intanto tra Leyla ed Emre la storia procede a gonfie vele. Finalmente tutte e due le famiglie si sono rassegnate al loro amore. La funziona di matrimonio è un successo e i due possono finalmente godersi la loro nuova vita insieme.

DayDreamer, cos’accadrà la prossima settimana: Can e Sanem di nuovo in crisi

Il sereno tra Can e Sanem non riuscirà a durare a lungo. I due innamorati, come svelano le anticipazioni DayDreamer, si dedicheranno a Leyla ed Emre. Quando sembra che le cose tra i due stiano andando bene accadrà l’imprevedibile: Can dimostrerà ancora una volta di non tenere ai sogni di Sanem. La ragazza, sconvolta e amareggiata, andrà via in lacrime. Tuttavia, in DayDreamer, Sanem deciderà di fare un passo importante. Irromperà a casa di Can e gli darà la brutta copia del suo manoscritto. Can sarà il primo e l’unico a cui Sanem darà la bozza del suo libro. Ma le anticipazioni svelano che lui non reagirà come Sanem vorrebbe. Ma accadrà qualcosa di ancora peggiore: Yigit brucerà il manoscritto di Sanem e incolperà Can. Quest’ultimo aggredirà nuovamente Yigit. Sanem e Can, ormai distanti, si diranno addio.