X


DayDreamer, la costumista svela un retroscena su Can e Sanem

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 25-29 Gennaio

DayDreamer – Le ali del sogno, la costumista della soap svela un aneddoto su Can e Sanem

I segreti e le curiosità intorno a DayDreamer – Le ali del sogno non finiscono mai. La soap turca, infatti, visto il grande successo internazionale ottenuto, continua a svelare retroscena al pubblico di tutto il mondo. A parlare di DayDreamer oggi è la costumista della soap attraverso un’intervista sulle pagine di DayDreamer Magazine. Qui Dilsan Selek racconta un curioso aneddoto su Can e Sanem, che i fan non si aspettano. La costumista si riferisce, in particolare, alla bandana di DayDreamer, quella di Sanem che Can le ruba e che diventa importante per tutta la soap. Ebbene agli attori era stata data una semplice dritta, ma sono stati proprio loro a mettere del loro. “In realtà non avevamo previsto che quella della bandana si sarebbe rivelata una storia così lunga” ammette la costumista.

DayDreamer anticipazioni, la costumista su Sanem: “Periodi di adattamento”

Durante l’intervista la costumista di DayDreamer svela qualcosa anche sui personaggi più amati. In particolare Dilsan Selek parla di Sanem e di come il suo stile rifletta proprio la sua personalità. Durante DayDreamer Sanem ha vissuto diversi cambiamenti nell’aspetto: da un look più da ragazza fino ad oggi, che veste come una donna in carriera. Questo perché, spiega la costumista, “Sanem è legata alle tradizioni di famiglia ma è anche aperta al cambiamento”. Quelli che Sanem ha vissuto dalla prima puntata ad oggi vengono definiti dalla costumista come “periodi di adattamento”. Cambiamenti che non sono ancora finiti e che porteranno Sanem e Can sposi tra alcune puntate.

DayDreamer, la costumista su Leyla: “Colletto bianco ma ingenua”

Oltre a Sanem, la costumista di DayDreamer si sofferma su altri personaggi. Tra questi c’è CeyCey, che è quello su cui lo staff si è più divertito a creare look stravaganti. C’è poi Polen, antagonista di DayDreamer, con un look che ha l’obiettivo di essere opposto a Sanem. E poi c’è Leyla, personaggio importantissimo della soap, su cui l’attore di Emre fa una dichiarazione. La costumista definisce Leyla “il colletto bianco dell’azienda” che però “è anche ingenua”. Questo perché, a differenza di Aylin e Polen, Leyla si veste come una donna fredda ma in realtà ha un animo buono.