X


DayDreamer, l’attrice di Melahat avverte: “Bisogna stare attenti…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Soap
Foto Melahat DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, l’attrice di Melahat (Feri Baycu Guler) avverte: “Bisogna stare attenti ai pettegolezzi”

Mentre ogni giorno, e il martedì sera, vanno in onda le nuove puntate di DayDreamer, gli attori più importanti della soap arrivano in Italia. E lo fanno attraverso le pagine di DayDreamer Magazine, trasportati dall’onda del successo vissuto oltre i confini della Turchia. A rilasciare un’intervista è l’attrice di Melahat, uno dei personaggi più divertenti della soap. In DayDreamer Melahat interpreta la classica vicina di casa terribilmente impicciona ma, in fondo, molto buona. Quello che più ama Melahat sono i pettegolezzi sulla gente del quartiere. Ma l’attrice Feri Baycu Guler, nella realtà, si tiene ben distante dal chiacchiericcio. L’attrice infatti dice:

“Nella vita reale il pettegolezzo può essere dannoso, soprattutto se supera il limite. Bisogna stare attenti perché i pettegolezzi possono raggiungere un punto che va a toccare la vita delle persone”.

DayDreamer, l’attrice di Melahat svela il suo personaggio preferito: “Osman, ma Leyla non lo vuole”

Durante l’intervista l’attrice di DayDreamer rivela qual è il personaggio della soap che preferisce. A sorpresa arriva il nome di Osman, attuale fidanzato di Leyla e figlio adottivo di tutto il quartiere. Come le anticipazioni DayDreamer rivelano presto Leyla e Osman si lasceranno. Questo perché la ragazza è innamorata del suo capo Emre che fa una rivelazione su Leyla. Osman viene definito da Melahat come un ragazzo dolcissimo, forte, gentile e innamoratissimo di Leyla. Tuttavia, l’attrice su Leyla dice:

“Non è il tipo d’uomo che lei vuole. Leyla preferirebbe qualcuno fuori dal suo mondo, diverso da lei. E’ innamorata del proprietario dell’azienda, qualcuno molto lontano dal suo mondo”.

DayDreamer, Melahat (Feri Baycu Guler) fa una rivelazione: “Io e l’attrice di Mevkibe siamo amiche”

Nella soap DayDreamer Melahat è la migliore amica di Mevkibe, la mamma di Sanem. L’amicizia tra Melahat e Mevkibe è uno degli aspetti più apprezzati della soap. A sorpresa Melahat, interpretata da Feri Baycu Guler rivela che le due sono amiche anche nella realtà. L’attrice di DayDreamer, infatti, racconta:

“Durante le riprese della serie abbiamo stretto un’amicizia, dalla prima volta che ci siamo incontrate. Cerchiamo sempre di sostenerci. La stimo e la rispetto”.