X


Anticipazioni DayDreamer, puntate 3-5 febbraio: sorpresa per Can e Sanem

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer

DayDreamer, anticipazioni puntate 3-5 febbraio: Can e Sanem ricevono una sorpresa

Dopo la proposta di matrimonio di Can e Sanem tutte le attenzioni dei protagonisti si concentrano sulle imminenti nozze. La più preoccupata è Sanem, che non vuole deludere né sua mamma né la signora Huma. Tuttavia, trovare idee per il matrimonio che piacciano ad entrambe è impossibile, dunque Can propone alla ragazza di fare una cerimonia intima. In DayDreamer anticipazioni la coppia formata da Can e Sanem subirà un vero e proprio stress da entrambe le madri. Per fortuna arriva qualcosa in DayDreamer che farà tornare il sereno. Si tratta di una sorpresa che i colleghi, nonché amici, di Sanem e Can organizzano per loro. I due innamorati, sotto gli occhi disgustati di Huma, e quelli gelosi di Yigit, ricevono una torta a sorpresa come buon auspicio per il matrimonio.

Anticipazioni DayDreamer, cosa succederà nelle prossime puntate: Leyla affronta i genitori

Nelle prossime puntate DayDreamer, dunque, si parlerà di Can e Sanem sposi, ma non solo. Un altro amore provocherà non pochi malumori in DayDreamer, ovvero quello tra Leyla e Emre, pronti a tornare insieme. Leyla deve innanzitutto trovare il coraggio di dire ai suoi genitori che la storia con Osman è finita. I due non la prenderanno bene perché si erano affezionati all’idea delle nozze e per il forte affetto che li lega ad Osman. Tuttavia comprenderanno, piano piano, la figlia. Intanto l’attore di Emre parla di Leyla e nella soap proverà a riconquistarla.

DayDreamer, anticipazioni prossime puntate: episodi 3-5 febbraio

Nei prossimi episodi di DayDreamer molti dei protagonisti avranno il cuore spezzato. Il primo è Osman, distrutto per come sono andate le cose con Leyla e consapevole che lei non lo ami. Anche Polen soffre per Can, mentre Yigit comincia a provare una gelosia verso Sanem che non porterà a nulla di buono. Gli unici che sembrano felici sono Can e Sanem, su cui la costumista svela un retroscena.