X


Eleonora Daniele racconta: “Minacciata un’amica di Storie Italiane”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 1 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Un’influencer amica di Storie Italiane minacciata di morte”

Si è parlato di furti di identità e trappole di internet nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato l’influencer Stefania Marchionna.

Stefania è un’amica di Storie Italiane. Di recente è caduta nella trappola di un pirata informatico che si è insinuato nei suoi profili social […] E’ stata minacciata di morte

ha affermato Eleonora Daniele introducendo l’ospitata dell’influencer in questione.

Eleonora Daniele sulla vicenda di Stefania Marchionna a Storie Italiane: “Il truffatore si è spinto oltre…”

“Si è spacciato per un calciatore ma si è spinto oltre perchè è arrivato a fare minacce di morte” ha aggiunto successivamente Eleonora Daniele a Storie Italiane parlando della storia di Stefania Marchionna, presente in studio nello spazio durante il quale Emanuela Folliero ha denunciato di essere caduta in una trappola simile proprio poco tempo fa.

Mi ha detto di conoscermi da tempo e di essere talmente interessato a me da voler controllare tutto, dai miei profili social alle mie carte di credito. Ovviamente non gli ho creduto e mi sono subito rivolta alla polizia postale

ha raccontato Stefania Marchionna.

Storie Italiane, l’influencer Stefania Marchionna ospite di Eleonora Daniele: “Sono stata minacciata quando…”

“Quando gli ho detto che sospettavo fosse un fake, ha cominciato a minacciarmi di morte” ha raccontato successivamente l’ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, che ha poi aggiunto:

Da quel momento non sono più stata tranquilla perchè quella persona mi ha mandato delle foto scoprendo l’indirizzo reale di casa mia e il luogo di lavoro di mia mamma e di mia sorella. Mi ha anche ricattata facendo dei fotomontaggi in cui apparivo nuda…

“La polizia postale mi ha ridato i profili e ora questa persona mi scrive che gli manco. Penso abbia paura” ha concluso l’influencer.