X


Elisabetta Gregoraci, la Elia la provoca: “Ti sei dimenticata di vestirti?”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci vestito

GF Vip, Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: “Ti sei dimenticata di vestirti?”

Poco fa Alfonso Signorini ha voluto celebrare il compleanno di Elisabetta Gregoraci. E per quest’ultima ha preparato una bellissima sorpresa. Tuttavia Antonella Elia, che non ha mai nascosto di non provare una particolare simpatia nei confronti di Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip, ha colto la palla al balzo per lanciarle una bella frecciatina velenosa. Cosa ha detto? L’opinionista del GF Vip non ha fatto mistero di non apprezzare particolarmente il look sfoggiato stasera dall’ex moglie di Flavio Briatore. E nel momento in cui la showgirl ha abbandonato lo studio per la sorpresa, la Elia le ha lanciato una bella frecciata velenosa:

“Si era scordata il vestito a casa…E’ praticamente in mutande stasera…Carinaaaa…”

Elisabetta Gregoraci fa un blitz contro Antonella Elia al Grande Fratello Vip: interviene Signorini

Una battuta velenosa che poco è piaciuta a Elisabetta Gregoraci. Difatti quest’ultima, dopo aver sentito questa uscita, è tornata nuovamente in studio per fare un blitz contro Antonella Elia opinionista del GF Vip. E a quel punto Alfonso Signorini, visibilmente divertito nell’assistere a questo simpatico sketch nato spontaneamente, ha dichiarato:

“E il suo compleanno, ma giustamente non se lo vuole rovinare per colpa tua Antonella…Almeno il giorno del suo compleanno cerca di essere buona dai…”

Ma Antonella Elia, che in queste ore ha annunciato che farà un regalo a se stessa per San Valentino, ha riso di gusto.

Antonella Elia risponde a Alfonso Signorini al GF Vip: “Ma io ho fatto solo un commento sul suo look”

Antonella Elia, dopo essere stata ‘rimproverata’ da Alfonso Signorini per aver punzecchiato Elisabetta Gregoraci nonostante sia il suo compleanno, si è assolutamente difesa con le unghie e con i denti:

“Ma io ho commentato solo che era in mutande…Non ho detto assolutamente nulla di male…”

Alfonso Signorini comunque ha continuato a criticare l’opinionista del Grande Fratello Vip, chiedendole la cortesia di essere più buona con Elisabetta Gregoraci, almeno per il suo compleanno.