X


Elisabetta Gregoraci Stefano Bettarini. “Lui era innamorato” svela cantante

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Gossip
foto Gregoraci Bettarini

Elisabetta Gregoraci, cantante svela: “Stefano Bettarini era innamorato di lei”

E’ ormai da diverso tempo che continuano a girare insistentemente voci di corridoio inerenti a un’amicizia particolare tra Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci. Questo presunto flirt ci sarebbe stato ai tempi in cui hanno lavorato a Buona Domenica. Ma sarà tutto vero? Chissà, intanto il cantante Stefano Picchi, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha rivelato che Stefano Bettarini pare si fosse davvero molto innamorato di Elisabetta Gregoraci, asserendo di poter pure provarlo: “Lui era innamoratissimo di lei…” L’artista ha anche aggiunto che Stefano Bettarini avrebbe fatto un importante gesto d’amore per Elisabetta Gregoraci.

Stefano Bettarini innamorato di Elisabetta Gregoraci? Stefano Picchi confessa: “Mi ha chiesto di scrivere una canzone per lei”

Il cantante Stefano Picchi, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato che Stefano Bettarini, nel tentativo di conquistare Elisabetta Gregoraci, gli avrebbe chiesto di scrivere una canzone, mostrandogli i loro messaggi di passione:

“Mi chiese di scrivere una canzone per Elisabetta Gregoraci e mi mostrò i loro messaggi di passione…”

Pare che di questa canzone, come ha confessato lo stesso artista, ci siano solo tre copie in circolazione: una l’avrebbe Elisabetta Gregoraci, l’altra l’ex marito di Simona Ventura, e la terza copia ce l’avrebbe lo stesso cantante. Su questa canzone ha poi confessato:

“Parlava di questo amore difficile e impossibile, visto che c’era già Flavio Briatore nel parterre delle scelte di cuore della Gregoraci…”

Elisabetta Gregoraci, cantante confessa: “Ecco quando Stefano Bettarini ha fatto un passo indietro”

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato al cantante quando Stefano Bettarini ha capito che con Elisabetta Gregoraci non ci avrebbe mai potuto costruire nulla di importante. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha risposto che Stefano Bettarini, il quale è tornato ad attaccare Signorini, si sarebbe messo l’animo in pace il giorno in cui Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono convolati a nozze: “Quel giorno mi ha telefonato dicendomi che era finita per sempre…”