X


Stefano Bettarini svela un retroscena su Alfonso Signorini: “Mi ha illuso”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini retroscena su Alfonso Signorini

GF Vip, Stefano Bettarini tuona ancora contro Alfonso Signorini: “Mi ha anche illuso”

Stefano Bettarini continua a criticare la quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è tornato a dire la sua tramite un’intervista concessa in diretta su Instagram a Maurizio Sorge. L’ex marito di Simona Ventura dopo aver confessato che lui e Alfonso Signorini si sentivano spesso al telefono prima che facesse il suo ingresso nella casa di Cinecittà ha svelato un retroscena in riferimento alla sua squalifica dal reality show.

Stefano Bettarini ha fatto capire che il conduttore non è stato coerente nei suoi confronti dichiarando:

Mi ha anche illuso dicendomi che mi avrebbero richiamato”.

Alfonso Signorini, l’attacco di Stefano Bettarini al GF Vip: “Calpestano la dignità”

Non ha ancora digerito la sua squalifica dal GF Vip 5 l’ex concorrente Stefano Bettarini. L’ex gieffino che al termine della nuova puntata del reality show ha contestato il fatto che Alda D’Eusanio non sia stata espulsa dal gioco dopo aver detto la parola negr* alla stessa identica maniera di Fausto Leali, è tornato a dire la sua in un’intervista rilasciata in diretta Instagram con Maurizio Sorge. Il noto paparazzo delle star per iniziare ha domandato al suo ospite quale tipo di rapporto ha avuto in passato con Alfonso Signorini.

Bettarini ha subito confessato di aver parlato al telefono con il conduttore prima di accettare di far parte del cast del Grande Fratello Vip: “Numerose chiamate sue prima di entrare, in altre circostanze ci facevamo gli auguri. Se mi chiami e mi confidi anche cose riservate del GF Vip, e mi corteggi per fare il programma e sai benissimo che esco, una telefonata la puoi fare, o ti vergogni?”.

A questo punto l’ex calciatore quando Maurizio Sorge ha detto chiaramente che secondo lui il programma è manipolato, oltre a precisare di aver sempre odiato le ingiustizie e le prepotenze sugli altri ha aggiunto:

“Che i reality non fossero chiari e limpidi è un dato di fatto. La vita reale è un’altra cosa. Questi calpestano la dignità delle persone. Mi hanno sbattuto illudendomi. La prima cosa che ho fatto è chiedere scusa”.

GF Vip, Stefano Bettarini ad Alfonso Signorini: “Sono passato per un bestemmiatore”

Successivamente Stefano Bettarini si è espresso anche sul fatto di essere stato isolato ventuno giorni prima di varcare la famosa porta rossa, sottolineando: “Uno che ti tiene rinchiuso, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Poi entro e ho le telecamere h24 puntate, agli altri quando parlano di determinati argomenti tolgono l’audio”.

L’ex gieffino che di recente ha criticato Signorini per non essere stato coerente però ci ha tenuto a sottolineare di non contestare il gruppo di lavoro del GF Vip, ma ciò che sta accadendo quest’anno: “Prima non era così”.

A questo punto l’ex marito di Simona Ventura ha anche detto che Elisabetta Gregoraci ha un favoritismo palese da parte di Alfonso Signorini, poichè continua ad essere in prima fila. Bettarini non poteva non dire la sua sul fatto che è stato aperto un televoto per far decidere al pubblico se squalificare o no Alda D’Eusanio, a riguardo ha lanciato una frecciata anche al presentatore: “Lui dice che è una parola che non si può dire, l’ha detta più lui di Leali e la D’Eusanio insieme”.

Infine dopo aver commentato anche l’infelice uscita fatta da Mario Balotelli al GF Vip, precisando che Alfonso Signorini si sarebbe dovuto dissociare subito invece di dire di non aver sentito ha continuato ad attaccare il conduttore:

“Il lavoro sporco lo fa fare ai galoppini. Mi fai passare per un bestemmiatore che non sono. Paolo Brosio fa bene a non andarci più, lui si che ha cervello, è andato via”.