X


Elisabetta Gregoraci vittima di uno scherzo de Le Iene: “Una cosa assurda”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci fa chiarezza sui social: “Le Iene mi hanno fatto uno scherzo”

Nelle ultime ore sul web in molti si sono chiesti cosa sia successo ad Elisabetta Gregoraci. Sul profilo Instagram della showgirl sono state pubblicate alcune stories molto particolari, in cui l’ex moglie di Briatore ha attaccato apertamente molti dei suoi ex compagni d’avventura del Grande Fratello Vip. La cosa ha spiazzato i numerosi fan del programma, anche perché gli attacchi velenosi erano rivolti proprio ad alcuni Vipponi con cui la showgirl ha stretto un forte legame d’amicizia anche al di fuori del programma, come Enock, Francesco Oppini e Matilde Brandi. In realtà, la verità è saltata fuori proprio poco fa, ed è la stessa Elisabetta Gregoraci a fare chiarezza attraverso i social, spiegando di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene:

“Mi è successa una cosa assurda, allucinante…Sono Le Iene che mi hanno fatto uno scherzo”.

Elisabetta Gregoraci dopo lo scherzo de Le Iene: “Pensavo mi avessero hackerato il profilo”

A quanto pare, anche Elisabetta Gregoraci è caduta nella trappola de Le Iene. La showgirl proprio nelle ultime ore è stata vittima di uno degli scherzi di Nicolò De Devitiis. Sembra proprio che le ultime stories pubblicate sul profilo Instagram della Gregoraci, in cui attaccava duramente alcuni ex concorrenti del GF Vip, non siano opera sua. In molti sul web non hanno creduto che l’ex moglie di Briatore potesse fare una cosa del genere, tant’è che la stessa Gregoraci, dopo aver capito che si trattava di uno scherzo de Le Iene ha ammesso: “Pensavo che mi avessero hackerato il profilo. Sono state pubblicate storie che io non avrei mai postato”. Il mistero è stato risolto, anche perché pare che Le Iene abbiano avuto accesso al profilo di Elisabetta Gregoraci grazie a sua sorella minore Marzia, anche lei complice dello scherzo.

Le Iene, Matilde Brandi complice dello scherzo a Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, dopo aver scoperto di essere rimasta vittima di uno scherzo de Le Iene, svela che oltre alla sorella Marzia, c’è stata un’altra complice: Matilde Brandi. Le due dopo essere uscite dalla casa del GF Vip sono diventate molto amiche, e a quanto pare la Brandi ha recitato alla perfezione il suo ruolo poiché Elisabetta ha rivelato: “Sono rimasta malissimo, mi sono messa a piangere”, e ironicamente l’ha accusata: “Falsaaaa!”.