X


Elisabetta Gregoraci contro Francesco Oppini? “Chi è quel finto amico…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci GF Vip

AGGIORNAMENTO
Si precisa che giusto poco fa è stato annunciato su instagram che Elisabetta Gregoraci è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Complice delle Iene anche la sorella di Elisabetta Gregoraci, Marzia.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci ha litigato con Francesco Oppini? “Chi è quel finto amico…”

Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del GF Vip. E la donna è riuscita a far sognare milioni di telespettatori grazie alla sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli. Ma adesso ecco che Elisabetta Gregoraci è tornata a far parlare in queste ore per delle sue dichiarazioni su instagram contro alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? La donna ha pubblicato un post nelle sue storie sul social fotografico in cui ha voluto fare un curioso indovinello: “Indovina chi è quel finto amico, che ti tiene buona solo per venderti le macchine…” E visto che il lavoro di Francesco Oppini è proprio quello di vendere auto, molti sui social hanno subito ipotizzato che tra loro possa esserci della maretta. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini ai ferri corti? E se sì, cosa sarà successo tra loro?

Elisabetta Gregoraci attacca Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini del GF Vip: “Dio li fa poi li accoppia”

Elisabetta Gregoraci, subito dopo questo post su instagram, ne ha pubblicato un altro attaccando duramente Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis del Grande Fratello Vip. Difatti l’ex moglie di Flavio Briatore, la quale pare sia riuscita a far perdere la testa a Bettarini, ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un’immagine di Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini, scrivendo nella didascalia: “Dio li fa poi li accoppia (con tanto di emoji di un serpente…” Insomma pare che Elisabetta Gregoraci abbia iniziato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di alcuni ex concorrenti del GF Vip.

Enock Barwauh nel mirino di Elisabetta Gregoraci: “Smettila di scrivermi”

Dulcis in fundo Elisabetta Gregoraci, sempre nelle sue storie su instagram, se l’è poi presa con Enock Barwuah del Grande Fratello Vip. Su di lui cosa ha scritto? L’ha invitato a smetterla di scriverle in privato, mettendolo in guardia che qualora continuasse sarebbe disposta a pubblicare tutto:

“Smetti di scrivermi altrimenti pubblico tutto ciò che mi hai scritto fino a questo momento…”