X


Festival di Sanremo 2021, Giovanna Civitillo annuncia: “Andremo a scovare…”

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Giovanna Civitillo PrimaFestival

Giovanna Civitillo pronta per PrimaFestival anticipa: “Andremo a scovare qualche piccolo segreto”

Il Festival di Sanremo 2021 è alle porte e con esso anche i piccoli appuntamenti che gli fanno da cornice. Quest’anno sarà tutto diverso e ridimensionato, ma qualcosa che supporti il festival c’è. Si tratta di PrimaFestival, anch’esso rivisitato in vista della pandemia. Alla conduzione ci sono Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus), Valeria Graci e Giovanni Vernia. Per l’occasione Giovanna Civitillo si è raccontata su Tele Sette. Qui Giovanna dà qualche anticipazione su cosa tratterà PrimaFestival:

“Racconteremo chicche, sensazioni ed emozioni. E andremo a scovare qualche piccolo segreto”.

Sanremo 2021, Giovanna Civitillo su PrimaFestival svela: “Amadeus mi ha detto di andare dritta”

Si racconta a cuore aperto Giovanna Civitillo, senza filtri e con quella spontaneità che la contraddistingue. Si era parlato molto della possibilità di vederla come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2021, accanto al marito. Ma Giovanna Civitillo smentisce tutto e ammette di non averci mai nemmeno pensato. Inoltre Giovanna Civitillo era pronta a rinunciare a PrimaFestival per non dare adito a cattive voci. Cosa l’ha convinta? Le parole di Amadeus, il primo a credere in lei. Giovanna racconta cosa le ha detto Amadeus:

“Di andare dritta per la mia strada perché entrambi sappiamo di essere a posto con la coscienza”.

Festival di Sanremo 2021, Giovanna Civitillo su PrimaFestival ammette: “Per me è una sorta di debutto”

Se Giovanna Civitillo sa di essere con la coscienza a posto è perché lei di gavetta in televisione ne ha fatta molta. La showgirl lavora in tv da quando ha diciotto anni e se ha rallentato la sua carriera è stato solo per dedicarsi al figlio. Adesso la moglie di Amadeus, dispiaciuto per l’assenza di pubblico, è pronta per PrimaFestival, rivisitato in tempi di Covid19. “Sono curiosa” racconta la Civitillo sull’evento che condurrà “per me è una sorta di debutto”.