X


Francesca Fialdini rompe il silenzio: “Mentre tornavo a casa…” (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 8 novembre

Francesca Fialdini racconta su instagram: “Ieri mentre tornavo a casa sono passata da…”

E’ in tv ogni domenica con Da noi… a ruota libera, programma che conduce con successo dalla scorsa stagione Francesca Fialdini, ma durante la settimana rimane comunque in contatto con i suoi fans tramite il suo profilo instagram, dove alcune ore fa ha pubblicato un video girato alla Fontana di Trevi, a Roma. Tornando a casa ieri sera sono passata da qui. Quando ho visto per la prima volta la fontana avevo sedici anni ed ero in gita scolastica” ha raccontato nel lungo stato allegato al video (visibile nel secondo paragrafo).

All’epoca tutto il mondo aspettava il suo turno per lanciare la monetina della fortuna nella fontana

ha aggiunto subito dopo, rivelando di aver dovuto fare la fila, assieme alle sue compagne di scuola, per potersi avvicinare all’acqua e lanciare, appunto, la moneta, per via della grande quantità di turisti presenti.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini racconta: “Ieri sera alla Fontana di Trevi c’ero solo io”

“Ieri, invece, c’ero solo io alla Fontana di Trevi. Poco più avanti c’erano solo due militari che piantonavano la strada” ha raccontato inoltre Francesca Fialdini su instagram, continuando:

Sono stata qualche minuto ad ascoltare il rumore dell’acqua, le risate lontane e i cheese dei flash che ora non scattano più. Ho rivisto le lattine di birra lasciate sulle ringhiere, le sigarette spente su cartoni di gelato… e me sedicenne

ha aggiunto successivamente.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini fa una proposta ai fans: “Lanciate una monetina con il pensiero”

“Vi mando queste immagini per permettervi di lanciare una moneta col pensiero” ha concluso al termine del video Francesca Fialdini (sulla quale un noto attore ha fatto una rivelazione qualche giorno fa), reduce da un’altra puntata di Da noi a ruota libera di successo, dopo la quale ha fatto un ringraziamento ad un ospite speciale.