X


Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne e annuncia: “La svolta è vicina”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Gemma Galgani annuncia: “Sono certa che la svolta a Uomini e Donne è vicina”

Che il 2021 sia l’ultimo anno di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Dopo più di dieci anni di vicende sentimentali tormentate, la dama torinese è sicura che presto o tardi riuscirà a trovare il suo principe azzurro in grado di farle vivere delle emozioni vere e sincere. Ad annunciarlo è stata la stessa Gemma Galgani in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo. La svolta è vicina. Qualcosa cambierà nella mia vita”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari: “E’ più agguerrita che mai”

Sempre al settimanale Nuovo Tv la dama Gemma Galgani è tornata a parlare della sua acerrima nemica in quel di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari: “E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequenta. Mi attacca sull’età, ma non è più un problema”. E ha anche aggiunto che secondo lei l’opinionista Tina (che le ha fatto uno scherzo) “non è mai neutrale nei miei confronti” e che pochi sono come lei che “vado avanti dritta per la mia strada quando mi interessa qualcuno”.

Maria De Filippi, parla Gemma Galgani: “Mi invita sempre a riflettere con le sue parole”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi si è sfogata su Gemma Galgani, definendola “un pollo”. La diretta interessata ha commentato quanto segue nell’intervista: “Lei mi invita sempre a riflettere con le sue parole. Mi riporta con i piedi per terra”.