X


Gemma Galgani lancia una frecciata ai suoi ex: “Uomini insicuri”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani UeD

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela sul suo passato: “Mi ritrovo davanti cavalieri insicuri”

Continua a sognare il vero amore Gemma Galgani, con un entusiasmo che sembra non sentire il peso delle delusioni del passato. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sulle pagine del numero in uscita del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di non aver perso la speranza di trovare il principe azzurro.

“Malgrado tutti questi uomini insicuri che mi ritrovo davanti non perdo la speranza di riuscire, prima o poi, a trovare il vero amore”.

Queste le parole di Gemma Galgani in riferimento al suo passato sentimentale e alla fine della storia con Maurizio Guerci. La dama di Torino ha lanciato una piccola frecciata ai suoi ex sottolineando che, nonostante le batoste prese in amore, continua a buttarsi a capofitto in ogni nuovo sentimento ammettendo di voler solo trovare un uomo in grado di darle le attenzioni che solo l’amore può regalare.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani parla di un periodo buio: “Ci hanno dimenticati”

Direttrice di sala del teatro di Torino, al momento Gemma Galgani sta vivendo sulla sua pelle la scelta del governo di chiudere cinema e teatri per l’emergenza Covid. La protagonista di Uomini e Donne non ha nascosto che l’anno appena trascorso è stato molto difficile per lei, sottolineando: “Fino allo scorso 6 marzo ero direttrice di sala a Torino e poi ci hanno dimenticati, la politica in primis. Per fortuna c’è Maria”. Gemma Galgani, sulla quale ha fatto una confessione Nicola, ha infatti raccontato che vedere Amici, e il ritorno del musical in tv, le ha ridato carica.

Uomini e Donne, Gemma Galgani su Davide Donadei e Sophie Codegoni: “Provo grande ammirazione”

Gemma Galgani ha rotto il silenzio anche su Davide Donadei e Sophie Codegoni. La protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di aver apprezzato l’attaccamento del 26enne per la famiglia e di provare invece per Sophie “una grande ammirazione per la sua determinazione e il suo carattere”.