X


Nicola Vivarelli rompe il silenzio: “Penso ancora a Gemma Galgani”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Nicola Armando

Nicola Vivarelli rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “Gemma Galgani? Certo che ci penso”

Continuano le vicende sentimentali di Gemma Galgani, la dama veterana del Trono Over di Uomini e Donne, che, dopo aver fatto l’amore con Maurizio Guerci, si è vista buttare via come un fazzoletto usato. Tante le critiche per il cavaliere puntualmente attaccato dagli opinionisti nel corso delle puntate di questa settimana. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, però, a rompere il silenzio ci ha pensato una ex fiamma di Gemma ovvero Nicola Vivarelli:

“Penso ancora a lei. E’ stato un percorso che non dimenticherò. Ci sono affezionato e spero di vederla al mio rientro”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli svela: “Vorrei una donna accanto e anche un figlio”

“Vorrei avere accanto una donna” ha svelato Nicola Vivarelli, ex volto di Uomini e Donne molto amato, in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione (in edicola da oggi), “e magari un figlio. So che non vorrò perdermi i momenti più importanti. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo”. Nicola, che in questo momento è su una nave (lui è Ufficiale della Marina Mercantile), quando può riesce a recuperare quello che è successo in puntata e gli è dispiaciuto vedere com’è finita la conoscenza tra Gemma e Maurizio: “Lei è molto sensibile. Non giudico Maurizio. Bisogna essere sempre sinceri”.

Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne confessa: “Non penso mai a Veronica”

Si pensava che tra Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris potesse andare bene, e invece la loro conoscenza non è andata come sperata. Infatti lui ha confessato che “non ci penso mai a lei” mentre a Gemma sì (si mormora che Maria De Filippi sia stanca degli attacchi contro la dama). In questi mesi ha sentito l’ex tronista di Uomini e Donne Gianluca e Matteo (corteggiatore di Sophie). E ha anche avuto modo di scambiarsi qualche messaggio con Armando Incarnato.