X


GF Vip, Andrea Zelletta ripensa ad una sua ex fidanzata: “Era molto bella”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta torna a parlare di una sua ex: “Era molto bella”

Andrea Zelletta uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip a poche ore dalla messa in onda di una nuova puntata del reality show si è soffermato a parlare nuovamente di una sua ex fidanzata. Il gieffino a tavola con il resto del gruppo si è lasciato sfuggire dei dettagli che non sono passati di certo inosservati, a coloro che seguivano la diretta della casa di Cinecittà. A distanza di diversi mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha riparlato di una sua ex fiamma facendo sapere ai suoi compagni di gioco che era di origini greche. Proprio lo scorso ottobre 2020 nel corso di una notte Andrea Zelletta aveva confermato di aver avuto una relazione sentimentale con Victoria Stella Doritou, una modella molto attiva sui social conosciuta anche per essere una ballerina di danza classica.

La donna in questione quindi sembrerebbe proprio essere colei a cui il fidanzato di Natalia Paragoni ha rivolto degli apprezzamenti. Non appena Dayane Mello, Andrea Zenga e altri gieffini gli hanno chiesto ulteriori delucidazioni, l’ex tronista infatti ha ammesso:Era mora, molto bella“.

Andrea Zelletta ripensa a Victoria Stella Doritou al GF Vip? “La mia ex era greca”

Quando Andrea Zelletta ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 5, sul web era circolata l’indiscrezione che l’ex tronista di Uomini e Donne in passato fosse stato impegnato sentimentalmente con la bellissima Victoria Stella Doritou, originaria di Limassol, una città greca che si trova sull’isola di Cipro. Da anni la ragazza lavora come modella ed è una bravissima ballerina di danza classica. Ad inizio ottobre 2020 l’ex tronista di Uomini e Donne ha citato proprio la ragazza in questione mentre parlava con alcuni coinquilini delle sue passate relazioni amorose, avute prima di fare breccia nel cuore di Natalia Paragoni. Andrea Zelletta aveva confessato addirittura di aver condiviso lo stesso tetto con Victoria Stella Doritou.

A distanza di parecchie settimane e ad un passo dalla conclusione del reality show, l’ex volto del trono classico pare aver parlato nuovamente della giovane influencer e modella che ha già sfilato sulle più importanti passerelle del mondo. Tutto ha avuto inizio nell’istante in cui Andrea ha fatto sapere ai suoi coinquilini che con una sua ex fidanzata mangiava spesso un determinato cibo greco. A questo punto non appena Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò  e Andrea Zenga si sono mostrati incuriositi, Andrea Zelletta non ha avuto altra scelta oltre a quella di scendere nei particolari. Quest’ultimo si è espresso sulla sua ex fiamma conosciuta anche per aver avuto una liaison amorosa con il cantante Irama dichiarando: La mia ex era greca, una ballerina di danza classica”.

GF Vip, Andrea Zelletta sulla fidanzata Natalia: “Quando la penso sorrido”

Sempre oggi Andrea Zelletta ha ammesso ai suoi compagni di gioco di non essere stato affatto bene ieri, riferendosi al momento di sconforto avuto nella casa più spiata d’Italia. Mentre si trovava nella sauna con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ieri stavo proprio una pezza”.

Il fidanzato di Natalia Paragoni dopo aver consigliato all’ex velino di Striscia la notizia di non farsi condizionare dalle urla esterne, ha spiegato la causa del suo recente cedimento emotivo: “C’era il sole che mi entrava negli occhi. Queste canzoni classiche che mi hanno portato un po’ fuori. E’ stato un miscuglio di emozioni belle e brutte che mi hanno fatto scoppiare”.

Durante un confronto con Rosalinda Cannavò invece, Andrea Zelletta ha confessato che l’amore per la sua attuale fidanzata è qualcosa che non aveva mai provato per nessun’altra ragazza:

“Ogni volta che la guardo mi si illuminano gli occhi. Ogni volta che la penso mi viene di sorridere“.