X


GF Vip, Andrea Zenga frena su Alessia Zelletta: “Non è il mio tipo”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga e Alessia Zelletta

Andrea Zenga dopo la dichiarazione di Alessia Zelletta ammette: “Esteticamente non è il mio tipo”

Andrea Zenga sta riscuotendo molto successo sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti, ad ogni puntata non manca di sottolineare, che il figlio di Walter Zenga abbia una lunga fila di ammiratrici. Tra questa ce n’è una in particolare, che proprio nella puntata di ieri ha deciso di farsi avanti: la sorella di Andrea Zelletta, Alessia. Già nella scorsa puntata la ragazza era stata notata per alcuni tweet di apprezzamento abbastanza espliciti nei confronti di Zenga, ma questa volta ha colto l’opportunità di dichiararsi di persona. Andrea Zenga, visibilmente in imbarazzo, durante la diretta ha assecondato la ragazza promettendole di andare a bere un aperitivo insieme una volta fuori dalla casa del GF Vip, ma dopo la puntata ha dichiarato tutt’altro. Infatti, Andrea Zelletta, cercando di sondare l’interesse del figlio di Walter Zenga, nei confronti di sua sorella, gli chiede: “Ti piace mia sorella?”, ma Zenga prontamente risponde:

“Esteticamente non è il mio tipo, non c’è un perché è una bella ragazza ma…non è proprio il mio tipo”.

GF Vip, Andrea Zenga rifiuta Alessia Zelletta e svela: “Mi cattura di più una ragazza insicura”

Andrea Zenga, dopo la dichiarazione di Alessia Zelletta, avvenuta durante la puntata del GF Vip, ammette di non essere per niente interessato alla sorella di Andrea Zelletta, poiché non rispecchia i canoni estetici che lui cerca in una donna, ma non solo. La sorella di Andrea Zelletta, ha colpito tutti per la sua personalità decisa e per il suo essere spigliata, caratteristica che entra totalmente in contrasto con i modi timidi e pacati di Zenga. È lui stesso ad ammettere che quello che cerca in una ragazza è tutt’altro, e cioè: “Mi cattura di più una ragazza all’apparenza insicura”.

Andrea Zenga attratto da Rosalinda Cannavò confessa: “Mi piace”

Le caratteristiche della ragazza ideale di Andrea Zenga, corrispondono perfettamente a quelle di Rosalinda Cannavò. Negli ultimi giorni sembra che tra i due ci sia stato un avvicinamento, anche se Zenga nega che possa esserci qualcosa, a causa del fatto che Rosalinda è fidanzata. Ma ieri in puntata, messo alle strette da Alfonso Signorini ha fatto un’ammissione proprio su Rosalinda Cannavò: “Mi piace”.