X


GF Vip, Andrea Zenga sulla madre Roberta Termali: “Non è mai fuori luogo”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga Roberta Termali GF Vip

GF Vip, Andrea Zenga parla della madre Roberta Termali: “Non è mai fuori luogo”

Questa sera lunedì 8 febbraio 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la sorpresa a Stefania Orlando il conduttore Alfonso Signorini ancora una volta ha voluto sapere da Andrea Zenga cosa pensa del padre Walter.

Il discusso gieffino dopo aver ribadito che soltanto quando uscirà dalla casa di Cinecittà potrà sapere se ci sarà la sperata evoluzione nel rapporto con il proprio genitore si è espresso sulla madre Roberta Termali: “Mamma non è mai fuori luogo“.

Roberta Termali, il figlio Andrea Zenga al GF Vip: “Felice grazie a lei”

Alfonso Signorini nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 ha radunato tutte le concorrenti donne nel confessionale. Ancora una volta Rosalinda Cannavò ha speso delle belle parole nei confronti di Andrea Zenga: “Mi ha colpito la sua maturità nell’affrontare una situazione difficile”.

A questo punto il conduttore ha invitato il personal trainer a raggiungere le donne e gli ha chiesto come si sente e se ha ragionato sulle parole pronunciate da suo padre Walter. Non si è fatta attendere la replica di Andrea che ha nuovamente ribadito: “Sicuramente sono parole mi aspettavo mi dicesse dal vivo. Apprezzo molto le parole però mi auguro che abbiano un seguito”.

Alfonso Signorini sempre rivolgendosi ad Andrea Zenga gli ha detto: “Vorrei che parlasse la donna che ti ama di più. Voglio farti sentire il seguito pubblico che hanno avuto queste parole”.

Ed ecco che l’ex volto di Temptation Island Vip ha avuto modo di ascoltare le dichiarazioni che sua madre Roberta Termali ha rilasciato in un’intervista concessa al settimanale Di Più: “Walter nessuno di noi merita di soffrire. Non è retorica, ma è amore puro verso i tuoi ragazzi che hanno bisogno di te. Vorrei che un giorno potessimo sederci tutti a tavola insieme, alla fine la vita è una sola, c’è sempre tempo per fare pace e soprattutto per chiedersi scusa”.

Andrea Zenga ha elogiato la madre e riferendosi ovviamente a suo fratello Nicolò ha aggiunto:

“Noi siamo felici grazie a lei. E mio padre sarà un aggiunta ad una vita già bellissima”.

GF Vip Andrea Zenga, la madre Roberta Termali elogiata da Maria Teresa: “Grande”

Anche Alfonso Signorini si è complimentato con Roberta Termali, madre di Andrea Zenga: “Una grande mamma”.

Successivamente il conduttore ha rivolto la testuale domanda a Maria Teresa Ruta: “Come interpreti queste parole?” L’amata 60enne ha dichiarato:

“Un gesto straordinario da una donna che è sempre stata molto generosa, li ha sempre lasciati liberi. Grande Roberta ancora una volta”.

Infine Alfonso dopo aver detto a Dayane Mello di sapere che spesso ha invitato Andrea ad aprirsi con il padre, le ha domandato: “Come vedi questa intervista che ha fatto Roberta Termali?”.

La modella brasiliana ha speso delle parole di stima per il compagno di gioco: “Lui è stupendo e penso che sia importante per loro, perchè la vita è adesso”. Andrea Zelletta invece ha fatto capire di aver apprezzato molto ciò che ha dichiarato la madre del personal trainer che nelle scorse ore ha chiarito che non c’è nulla tra lui e Rosalinda Cannavò perchè lei è fidanzata: “Una donna con la D maiuscola, da brividi”.