X


GF Vip, Giulia Salemi dispiaciuta per un familiare: “Mai goduto nulla”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

Giulia Salemi del Grande Fratello Vip parla di sua nonna e svela: “Non si è mai goduta nulla”

In queste ore Giulia Salemi si è trovata a parlare del più e del meno con Samantha De Grenet, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al GF Vip. E in questa circostanza la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha iniziato a parlare di sua mamma e del loro profondissimo legame. Ad un certo punto Samantha ha preso la parola per parlare invece di sua nonna, la quale pare sia sempre stata molto severa. Ed ecco che Giulia Salemi ha colto la palla al balzo per parlare della sua di nonna (da parte di padre) e delle tante difficoltà affrontate nella sua vita:

“Ha vissuto la sua vita per il marito e per i tre figli maschi…Non si è mai goduta nulla. Non ha una borsa firmata, non si è mai fatta un viaggio…”

Ovviamente le altre concorrenti del Grande Fratello Vip sono rimaste assai colpite da questa sua rivelazione

GF Vip, Giulia Salemi fa mea culpa su sua nonna: “Non ha abbastanza attenzioni”

Successivamente Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, parlando ovviamente di sua nonna paterna, ha poi dichiarato di credere che non abbia avuto le dovute attenzioni da parte di tutta la famiglia. Per tale ragione ha fatto un po’ mea culpa, credendo che la nonna dovrebbe stare in cima ai pensieri di tutti: “Non ha abbastanza attenzioni da parte di tutti…” Anche in questa circostanza Giulia Salemi, la quale è rimasta delusa da Stefania Orlando, ha dimostrato di essere particolarmente legata alla sua famiglia.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Giulia Salemi felice di aver avuto notizie della sorella Nausicaa

Venerdì scorso Alfonso Signorini ha fatto leggere a Giulia Salemi un’intervista che ha rilasciato la sua sorella Nausicaa. In questa intervista la donna ha rivelato di non essersi mai dimenticata della popolare influencer, nonostante non si vedano da tantissimo tempo. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli del GF Vip è tornata a parlare di questa faccenda proprio in queste ultime ore, asserendo di essere davvero felice di aver avuto modo di avere nuovamente sue notizie nella speranza possa presto riabbracciarla:

“Non vedendola, avevo dimenticato ciò che di bello avevo fatto per lei. È bello che lei ricordi le stesse sensazioni…”