X


Giulia Salemi rimane delusa da Stefania Orlando: “Non me lo aspettavo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi a Stefania Orlando: “Non me lo aspettavo”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera non sono mancate le consuete nominaton. La scelta di Stefania Orlando di fare il nome di Giulia Salemi non ha convinto tantissimi telespettatori e neanche la giovane gieffina. La modella italo-persiana infatti non appena si è svegliata non ha perso tempo per manifestare la sua delusione alla compagna di gioco. Le testuali sono state soltanto alcune delle parole pronunciate da Giulia Salemi:

“Io sono fatta forse in modo diverso. Non me lo aspettavo, più tardi non oggi”.

Stefania Orlando delude Giulia Salemi al GF Vip: “Non capisco”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 nonostante sia stato affrontato il tema del lutto del fratello minore di Dayane Mello, come al solito i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination a fine serata. Stefania Orlando ha deciso di nominare Giulia Salemi, anche se in molte circostanze le ha fatto sentire la sua vicinanza, dando la testuale motivazione in confessionale: “Io questa sera nominerò chi partecipa meno alle attività domestiche della casa, quindi nomino Giulia”. Fortunatamente l’influencer italo-persiana è scampata alle nomination grazie all’intervento dei due finalisti Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello che hanno scelto di salvarla. Giulia dopo aver confessato ad Alda D’Eusanio di non aver gradito il gesto fatto da Stefania nei suoi confronti, ha avuto modo di parlare proprio con la diretta interessata. Mentre si trovavavo in cucina la showgirl romana ha tentato di giustificarsi dicendo alla giovane coinquilina che pur avendola nominata non cambia il loro rapporto, aggiungendo: “Questo purtroppo è un gioco, negli ultimi giorni non abbiamo mai parlato. Non ti sto dando nessuna colpa”.  

A questo punto Giulia Salemi ha continuato a far capire a Stefania di essere rimasta delusa da lei:

“Mi ha dato tristezza. Non capisco, perchè in una serata come quella di ieri tu che dovresti essere la mia amica. Pierpaolo è l’unica sicurezza, l’unica persona che spero non mi tradisca”.

La 27enne ha anche contestato a Stefania Orlando di aver saputo che tutti si sono schierati dalla parte di Pierpaolo Pretelli dandole torto dopo la puntata, lei compresa.

GF Vip, Giulia Salemi rassicurata da Stefania Orlando: “La stima che ho rimane”

Successivamente Stefania Orlando dopo aver ammesso a Giulia Salemi che lei è stata l’unica a starle vicino in alcuni momenti, dicendole delle cose importanti le ha ribadito:

La stima che ho nei tuoi confronti rimane a prescindere dalla nomination, quella che hai nei miei non lo so. Però in questo momento io voglio che tu sappia questo”.

L’influencer italo-persiana che in questi giorni ha avuto un imprevisto al GF Vip, nonostante la showgirl romana l’ha rassicurata ha continuato a non capire la motivazione della sua nomination: “Se chiedi a Maria Teresa io i piatti specialmente nell’ultimo mese l’ho fatti molte volte. La nomination non capisco quanto sia un pretesto. Mi dispiace”.