X


GF Vip, Giulia Salemi sbotta con Stefania Orlando: “Mi parli alle spalle”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi arrabbiata con Stefania Orlando: “Mi parli alle spalle”

Giulia Salemi una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo essersi confidata con Dayane Mello e Maria Teresa Ruta ha avuto il tanto atteso confronto con Stefania Orlando. L’influencer italo-persiana mentre lavava i piatti è sbottata con la showgirl romana. Nello specifico Giulia ha detto chiaramente alla compagna di gioco di non aver gradito ciò che ha detto in confessionale su di lei nei giorni scorsi.

A ferire la 27enne sono state delle clip che ha avuto modo di vedere nel corso dell’ultima puntata serale, soprattutto quella in cui Stefania ha commentato la sua reazione sull’aereo dedicato ad Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero dichiarando che lei abbia fatto un po’ la vittima. Le testuali sono state le parole che Giulia ha detto a Stefania durante la loro discussione:

“Da te non me lo aspettavo. Mi parli alle spalle. Se realmente pensavi certe cose di me avrei preferito che me le dicessi di persona”.

Stefania Orlando litiga con Giulia Salemi al GF Vip: “Concentrata sulla tua storia”

Nella giornata del 10 febbraio 2021 Giulia Salemi e Stefania Orlando si sono rese protagoniste di uno scontro abbastanza acceso al GF Vip 5. L’influencer italo-persiana non appena è rimasta da sola in cucina con la showgirl romana le ha detto di essere rimasta delusa dalle cose che ha detto su di lei in confessionale. In particolare la 27enne ha contestato il fatto che Stefania dopo averle detto di comprenderla quando è rimasta spiazzata dallo striscione aereo dedicato ad Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero l’ha criticata alle spalle. Stefania ha subito replicato:

“Mi vuoi fare passare da stronz* a tutti i costi, sei libera di farlo. Sei concentrata sulla tua storia, basta”.

A questo punto Giulia abbastanza furiosa ha detto: “Siete tutti bravi a giudicare i miei comportamenti”. Ad unirsi alla discussione probabilmente per cercare di portare la pace ci ha pensato Pierpaolo Pretelli, e la sua amata ha continuato a sfogarsi: “Non me ne frega niente del gioco, ci rimango male. Anche lei non era una mia vera amica”.

Stefania non ha perso tempo per rispondere: “C’è stato un allontamento naturale. Ti vedevo mezz’ora con Rosalinda o con altre persone”. Giulia ha nuovamente manifestato la sua delusione: “Almeno loro non mi sparano la merd* addosso”.

GF Vip, Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando: “Certe parole feriscono”

Successivamente l’argomento della discussione si è spostato a quando Giulia Salemi non è rimasta in silenzio dopo aver appreso da Pierpaolo Pretelli che Andrea Zenga, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta hanno scelto di bere una bottiglia di vino di nascosto. Non appena Stefania Orlando le ha chiesto per quale motivo si arrabbia se lei stessa ha ammesso di aver sbagliato a spifferare ciò che le aveva detto l’ex velino di Striscia la notizia, la 27enne si è giustificata:

“Fare una battuta è mio diritto, tu vuoi entrare nei panni di Pierpaolo. Prima di giudicare informati, ormai sono stanca, mi sono messa a piangere, certe parole feriscono“.

Pierpaolo ha cercato nuovamente di far chiarire le due coinquiline: “Il problema nasce che magari Giulia ha dedicato molto più tempo a me, è normale che si crei una frattura”. Stefania ha ribadito che il suo rapporto con la modella italo-persiana è cambiato: “Ci siamo allontanate per motivi naturali e io mi sono avvicinata ad altre persone”. Giulia Salemi che sempre oggi è stata messa in guardia da Dayane Mello invece ha specificato che sicuramente ha cambiato il suo atteggiamento a causa dei diverbi avuti con Tommaso: “Molti miei malumori erano legati a lui, in queste due settimane io ero in difficoltà. In ogni momento di gruppo io stavo in silenzio. Non è la nomination, è la persona punto”.