X


GF Vip, Maria Teresa Ruta delusa da Malgioglio: “Mi ha detto cose opposte”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Malgioglio GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta ferita da Malgioglio: “Mi ha detto delle cose opposte”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip come al solito dopo la messa in onda di una nuova puntata serale si parla di ciò che succede in diretta televisiva. Maria Teresa Ruta ieri prima di avere un confronto con Francesco Baccini è stata criticata dall’ex gieffino Cristiano Malgioglio, che dallo studio le ha detto chiaramente di considerarla una vera e propria giocatrice.

La conduttrice 60enne il giorno seguente ha manifestato la sua delusione nei confronti del noto paroliere, visto che durante una chiacchierata con Stefania Orlando ha dichiarato: Mi ha detto delle cose completamente opposte“.

Maria Teresa Ruta sulle critiche ricevute da Malgioglio al GF Vip: “Ci ho ripensato”

Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip 5 i riflettori delle telecamere sono stati puntati anche su Maria Teresa Ruta. L’amata 60enne è venuta a conoscenza che il suo ex coinquilino Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi l’ha criticata duramente, sostenendo che stia giocando molto bene nella casa di Cinecittà. A questo punto il noto paroliere è intervenuto dallo studio e dopo aver precisato di essere stato opinionista del reality show ha ribadito di considerare Maria Teresa una grande stratega: “Non appena lei esce dalla casa del GF Vip deve aprire una scuola di recitazione e io voglio essere il suo preside. Lei è una stratega perchè piange con il niente”. 

Se ieri sera la madre di Guenda Goria ha replicato all’attacco di Malgioglio con eleganza dicendo: “Ma cosa vuoi che dica, è stupendo parla di me sono felice”, nel corso della giornata di oggi ha fatto capire di essere stata ferita dalle parole pronunciate dal famoso artista. Precisamente quando Stefania Orlando le ha chiesto per quale motivo questa mattina quando si è alzata non ha fatto il suo solito balletto, Maria Teresa non ha nascosto di non aver gradito ciò che ha detto Cristiano Malgioglio. Non appena la showgirl romana ha detto che lei al suo posto si sarebbe arrabbiata invece di ringraziare, la 60enne ha precisato: “L’ho buttata sull’ironia, poi dopo ci ho ripensato“. 

GF Vip, Cristiano Malgioglio delude Maria Teresa Ruta: “Mi dispiace”

Maria Teresa Ruta ha continuato a ribadire a Stefania Orlando che lei preferisce buttarla sull’ironia, e di aver risposto garbatamente a Cristiano Malgioglio. La showgirl romana invece ha rassicurato l’amica, dicendole: “Di noi tutti possono dire che siamo veri o falsi. C’è chi scrive sui blog, chi va nelle trasmissioni. Tu sei un personaggio forte che si fa notare quindi è normale che ci possono essere delle critiche e complimenti”.

La moglie di Simone Gianlorenzi ha continuato però a sottolineare alla 60enne che lei avrebbe reagito in modo diverso all’attacco di Malgioglio: “Gli avrei detto perchè qua dentro mi dicevi che ero simpatica?”. Infine Maria Teresa che a detta di Tommaso Zorzi avrebbe la lingua biforcuta dopo aver precisato di aver cercato di difendersi in puntata ha ribadito: “Stanotte ci ho pensato e ho detto mi dispiace“.