X


GF Vip, Mario Ermito replica alle critiche sui social: “Non andate oltre”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito GF Vip

GF Vip, Mario Ermito a coloro che lo criticano sui social: “Non andate oltre”

Mario Ermito nonostante abbia concluso la sua esperienza nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a seguire i suoi ex compagni di gioco. Sotto i riflettori delle telecamere il modello pugliese aveva legato molto con Dayane Mello, che nelle scorse ore si è schierata dalla parte di Giulia Salemi contestando l’atteggiamento che Stefania Orlando e Tommaso Zorzi stanno avendo.

L’ex gieffino ha invitato nuovamente coloro che lo seguono a smettere di criticarlo sui social soltanto per il fatto che lui condivide tra le stories del suo profilo Instagram alcuni video di ciò che succede nella casa più spiata d’Italia. Mario Ermito ha scritto le testuali parole in un post: “Sfottetem* ai fini del gioco ma non andate oltre“.

Mario Ermito perde la pazienza dopo il GF Vip: “C’è un filo da non oltrepassare”

Mario Ermito, un ex protagonista del GF Vip 5 che da diverse settimane si trova al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con l’ex gieffina Myriam Catania ha perso la pazienza anche nella giornata del 10 febbraio 2021. L’attore pugliese che nei giorni scorsi ha dovuto smentire più volte di avere una relazione sentimentale con l’ex moglie di Luca Argentero, si è fatto sentire tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram per un altro motivo.

Il 29enne ha replicato a chi quotidianamente non perde l’occasione per attaccarlo sui social, e il suo lungo e chiaro messaggio è iniziato alla seguente maniera: “Per tutti coloro che mi accusano di incitazione alla violenza verso altri concorrenti solo per aver ripostato delle storie divertenti anche contro di me, che trattavano atteggiamenti inerenti un gioco”.

L’ex gieffino ha continuato a manifestare il proprio disappunto:

C’è un filo sottile da non oltrepassare e purtroppo voi siete incappati proprio in questo”.

GF Vip, Mario Ermito si difende: “Fino a quando si gioca diventa tutto lecito”

Anche ieri, Mario Ermito si è difeso da chi si permette di attaccarlo per delle stories che pubblica sul proprio profilo Instagram relative al GF Vip 5.  Il 29enne ha pubblicato una sua foto e ha lanciato un messaggio importante come lui stesso ha dichiarato nella didascalia: “Viviamo in uno Stato in cui vige la democrazia e quindi ci permette di esprimere ciò che pensiamo liberamente. Ad una condizione però, quella di non ledere l’interlocutore a cui viene rivolto il proprio pensiero, in quanto si finirebbe per diventare offensivi e si rischierebbe di incappare in messaggi diseducativi”. 

L’ex gieffino sempre con lo stesso post ha voluto porre l’attenzione sul Cyber bullismo, una tematica che per chi fa il suo stesso mestiere essendo esposti al pubblico si subisce in prima linea, sottolineando:

Fino a quando si gioca e si commentano atteggiamenti inerenti un reality diventa tutto lecito, ma arrivare a ricevere messaggi denigratori con annesse minacce questo diventa pericoloso”.

Intanto una delle critiche scritte da un fan ad esempio è la seguente: “Lo stai facendo nei confronti di Tommaso e Stefania tu stesso. Hai riempito le stories di cattiveria contro di loro e ricondividendo ed incitando i prelemini, i quali scrivono oscenità sull’omosessualità di Tommy e sulla vita privata di Stefania. Usa la coerenza”.