X


GF Vip, Myriam Catania racconta: “Ho portato il mio ex Luca Argentero a…”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania grande fratello vip Luca Argentero

GF Vip, Myriam Catania: “Ho portato il mio ex Luca Argentero al matrimonio del figlio di Mario Draghi”

Fioccano i retroscena su Mario Draghi tra chi l’ha conosciuto, chi c’è andato a scuola insieme e chi si è recato al matrimonio del figlio come Myriam Catania. A confessarlo è stata lei stessa sul settimanale DiPiù Tv dove ha svelato di aver “portato il mio ex Luca Argentero”, e ora Luca Argentero, se può dire di aver conosciuto Mario Draghi, lo deve solo a lei. “Fui invitata dalla moglie dello sposo, una mia carissima amica d’infanzia, abbiamo frequentato le stesse scuole” ha aggiunto.

Myriam Catania, retroscena sul figlio di Mario Draghi: “Fu un matrimonio d’altri tempi”

E sempre Myriam Catania sulle pagine del settimanale DiPiù Tv ha confessato che il matrimonio del figlio di Mario Draghi fu “d’altri tempi” con la musica, un catering di grande livello nel parco della tenuta di famiglia a Città della Pieve, insomma, tutto raffinato, e poi con una coppia di sposi innamoratissimi. Purtroppo Myriam Catania, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non sente più la sua amica da un po’: “Ma la chiamerò presto”.

Gossip Grande Fratello Vip: nessun flirt tra Myriam Catania e Mario Ermito

Chi ha messo in giro le voci di un presunto flirt tra Myriam Catania (che dal punto di vista sentimentale è realizzata, e ha anche un bambino che ama moltissimo) e Mario Ermito è sicuramente qualcuno a cui piace lavorare di fantasia. Mario Ermito ha smentito tutto quanto dicendo che molto probabilmente in questo periodo va molto di moda (si ricorda il flirt con Giacomo Urtis prontamente smentito da entrambi).