X


GF Vip Salvo Veneziano, frecciatina a Mario Balotelli: “Parla lui?”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Salvo Veneziano Mario Balotelli GF Vip

GF Vip, Salvo Veneziano lancia una frecciata a Mario Balotelli: “Parla lui?”

L’uscita infelice fatta da Alda D’Eusanio, la nuova concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle ultime ore sta facendo parecchio discutere sul web. Sono tantissimi infatti i fan del reality show che continuano a chiedere la squalifica immediata dalla giornalista per aver pronunciato una frase razzista. Sia l’ex gieffino Enock Barwuah e il fratello Mario Balotelli hanno manifestato la loro rabbia per l’accaduto, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Il noto calciatore soprattutto ha rivolto un appello, poichè ha detto chiaramente che secondo lui Alda D’Eusanio non dovrebbe più essere invitata in nessun programma.

Anche un altro ex volto del reality show cioè Salvo Veneziano si è fatto sentire sui social, ma ha lanciato una chiara frecciatina a Balotelli:

Parla lui? Vogliamo ricordare cosa ha detto quando è stato ospite al Grande Fratello Vip?”.

Mario Balotelli contro Alda D’Eusanio al GF Vip. Salvo Veneziano: “Non si può sentire”

Alda D’Eusanio dopo aver fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 5 ha subito scatenato un vero e proprio polverone, che potrebbe costarle la squalifica nella puntata in onda questa sera. La giornalista durante una cena e rispondendo ad una battuta di Carlotta Dell’Isola che ha detto: “Pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare”, ha subito replicato: “Perchè vedi qualche negr*?”. Tantissimi utenti su Twitter non hanno perso tempo per criticare la nuova concorrente, tra questi anche l’ex gieffino Enock Barwuah e il fratello Mario Balotelli. Quest’ultimo con un post condiviso su Instagram oltre a specificare che certe esternazioni sono più gravi di una bestemmia, ha scritto la testuale frase in rosso e abbastanza visibile:Fuori da qualsiasi programma a vita”. A detta del famoso calciatore quindi Alda D’Eusanio dovrebbe pagare a caro prezzo per la frase razzista pronunciata, ovvero quello di non essere invitata più in nessuna trasmissione televisiva.

Ad intervenire sulla questione ci ha pensato anche l’ex gieffino Salvo Veneziano, che pur avendo ammesso che la giornalista dovrebbe fare i conti con una punizione ha criticato Mario Balotelli con un post pubblicato sui social: “Sentire Balotelli che deve essere bannata a vita dalla tv noooo”.

GF Vip, Mario Balotelli furioso. Salvo Veneziano su Alda D’Eusanio: “Scivolone”

Salvo Veneziano quindi non ha gradito la dura reazione avuta da Mario Balotelli a causa dell’uscita infelice di Alda D’Eusanio. L’ex gieffino senza dubbio ha criticato l’atteggiamento che il calciatore ha avuto quando è stato ospite nella casa del GF Vip 5, per la battuta spinta rivolta a Dayane Mello. Sempre il pizzaiolo siciliano si è espresso sulla giornalista 70enne, sferrando un nuovo attacco al reality show:

“Ha fatto uno scivolone sicuramente verranno presi provvedimenti come hanno fatto con tutti. A parte Oppini, a parte Samantha De Grenet, a parte i cocchi di Alfonsino”.