X


GF Vip, Samantha De Grenet su Guenda Goria: “Reazione stonata”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Guenda Goria dopo il Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet sbotta: “Ha avuto una reazione stonata”

Ieri sera Maria Teresa Ruta è tornata nella casa del GF Vip per confrontarsi con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Prima però di questo incontro tutti i concorrenti hanno avuto modo di vedere una clip in cui hanno visto pure la reazione di Guenda Goria nel momento in cui ha saputo che sua madre è stata incredibilmente eliminata dal Grande Fratello Vip. E proprio sulla reazione di quest’ultima, Samantha De Grenet, dopo la lunga diretta, ha voluto esprimere una sua opinione. Cosa ha detto? La donna non ha fatto mistero di essere rimasta assai stupita nel vederla comportarsi in quel modo, soprattutto perchè ha sempre mostrato un temperamento mite in ogni circostanza:

“Lei è sempre molto giusta quando parla…Sempre molto elegante…Diciamo che ha stonato per come è Guenda…Non me l’aspettavo…”

GF Vip, Guenda Goria difesa da Stefania Orlando: “Ha avuto una reazione a caldo”

Ma Stefania Orlando pare davvero non pensarla allo stesso modo di Samantha De Grenet del Grande Fratello Vip. Difatti la bionda showgirl, con estrema schiettezza, ha giustificato Guenda Goria, la quale è tornata a criticare Baccini, asserendo di capire molto bene la sua reazione perchè alla fine nessuno si sarebbe mai aspettato che sua mamma venisse eliminata venerdì scorso:

“Ha avuto una reazione a caldo…Quindi dai…Come reazione ci può stare…Effettivamente bisogna metterci dentro la sorpresa…”

E anche Andrea Zelletta del GF Vip si è immediatamente schierato dalla parte di Stefania Orlando.

Maria Teresa Ruta dopo il Grande Fratello Vip, Stefania Orlando svela: “L’ho trovata molto bene”

Stefania Orlando al GF Vip ha poi rivelato di aver trovato Maria Teresa Ruta molto bene ieri sera: “Stava benissimo…Si vede proprio che bastano solo 48 ore per riprendersi…” E Tommaso Zorzi, lì vicino alla sua amica, ha dichiarato: “Sembrava un’altra…” Insomma Maria Teresa Ruta lontana dal Grande Fratello Vip sembra davvero abbia recuperato il sorriso e la sua serenità.