X


GF Vip, Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: “Sono rimasti tutti colpiti”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi GF Vip

Stefania Orlando torna a parlare dello scherzo e svela a Tommaso Zorzi al GF Vip: “Sono rimasti tutti colpiti”

Ieri sera Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno architettato uno scherzo ai danni di tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti i due hanno letto un finto comunicato in cui hanno dichiarato che la produzione ha lanciato una sfida a tutti gli inquilini della casa, i quali avrebbero dovuto interpretare un animale per un certo periodo di tempo. Se la loro interpretazione fosse stata giudicata positivamente ci sarebbe stata una bella ricompensa. Ovviamente tutti ci sono cascati in pieno. E Stefania Orlando, ripensando a questa burla, non ha potuto non rivelare a Tommaso Zorzi di essersi assai divertita, aggiungendo di essere anche parecchio sorpresa dal fatto che tutti i concorrenti hanno ammesso che il loro scherzo è stato geniale:

“Sono rimasti tutti colpiti! C’è della genialità in questo scherzo…Mi sono divertita tanto, è stato stupendo…”

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando medita di fare un altro scherzo: Tommaso Zorzi perplesso

Successivamente Stefania Orlando ha rivelato a Tommaso Zorzi che dovrebbero escogitare subito un altro scherzo a tutti i concorrenti del GF Vip, magari coinvolgendo qualcun altro di credibile: “Ci vuole una persona credibile, Samantha o Zelletta…” Ma Tommaso Zorzi è subito sembrato un po’ perplesso, non tanto per lo scherzo ma per l’idea di coinvolgere altri. Difatti il giovane influencer, che è stato criticato da Dayane Mello, ha dichiarato di pensare che già loro due basterebbero per fare uno scherzo con i fiocchi. Nelle prossime ore Tommaso Zorzi e Stefania Orlando architetteranno nuovi scherzi?

Tommaso Zorzi più sereno al GF Vip? Stefania Orlando: “Ti stai divertendo tanto”

Stefania Orlando ha poi ripreso immediatamente la parola. E rivolgendosi a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip non ha potuto non notare il fatto che pare essere decisamente più tranquillo, sereno e divertito in quest’ultimo periodo rispetto a qualche settimana fa in cui ha affrontato una brutta crisi: “Ti vedo molto tranquillo e divertito…” E Tommaso Zorzi ha confermato l’impressione avuta dall’inquilina, asserendo di essere tranquillo soprattutto perchè ormai vede il traguardo finale avvicinarsi sempre di più.