X


GF Vip, Tommaso fa una richiesta: “Voglio andare in nomination con Giulia”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: “Voglio andare in nomination con lei”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. L’influencer milanese al termine della nuova puntata del reality show ha manifestato il proprio disappunto sulle dinamiche del gioco, per il fatto che la sua nomination sia stata annullata. In particolare Zorzi non ha gradito che Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello con il ruolo di finalisti abbiano salvato Giulia Salemi, facendo di conseguenza rimanere al televoto Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio, le due concorrenti che hanno ricevuto più voti durante le nuove nomination.

Tommaso nel corso della giornata di oggi ha continuato a protestare, arrivando a fare una richiesta ben precisa agli autori del programma:

Io voglio andare in nomination con Giulia“.

Tommaso Zorzi vuole sfidare Gulia Salemi al GF Vip: “Così ci risparmiamo”

Continuano ad essere ai ferri corti Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, due protagonisti del GF Vip 5. Il giorno successivo alla messa in onda del nuovo appuntamento serale del reality show Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga si sono confrontati sulla questione nomination. L’influencer milanese ha lanciato una vera e propria sfida alla sua vecchia amica Giulia Salemi, dopo aver criticato il meccanismo delle nomination di ieri sera. Quest’ultima era nella lista dei vip più nominati, ma fortunatamente è stata salvata nel ripescaggio dei due finalisti Pierpaolo e Dayane Mello.

Qualche ora fa Tommaso ha dichiarato di voler sfidare Giulia al televoto, specificando il motivo del suo desiderio:Così ci risparmiamo tanti malumori”.

GF Vip, Tommaso Zorzi critica Giulia Salemi: “Alla ricerca dell’amicizia perduta”

Pierpaolo Pretelli è intervenuto in difesa dell’amata Giulia Salemi, facendo notare a Tommaso Zorzi che ha fatto un passo indietro. Non appena l’ex velino di Striscia la notizia gli ha domandato per quale motivo non è tranquillo, l’influencer milanese ha criticato la modella italo-persiana:

“Sembra sempre alla ricerca di questa amicizia perduta“.

Intanto anche Stefania Orlando ha dato l’impressione di avere una visione diversa di quella dell’amico Zorzi. Successivamente quest’ultimo che in questi giorni è stato attaccato da un noto influencer, anche durante una chiacchierata con la showgirl romana e Rosalinda Cannavò ha ribadito di essere disposto a nominare di nuovo Giulia nella prossima puntata.