X


Tommaso Zorzi attaccato da noto influencer: “Mi ha fatto un torto!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi sfogo dramma

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi criticato da Andrea Pinna: “Mi ha fatto un torto!”

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti del GF Vip più amati. Tuttavia pare che non proprio tutti stravedano per lui, almeno tra i suoi colleghi. Difatti poco fa su instagram il noto influencer Andrea Pinna ha attaccato Tommaso Zorzi. Il motivo? Non è dato saperlo, ma il ragazzo ha rivelato sul social fotografico che Tommaso Zorzi gli avrebbe fatto un torto imperdonabile, preferendo evitare di fornire ulteriori dettagli:

“Il Grande Fratello lo sta facendo Tommaso Zorzi, che conosco e che mi ha fatto un torto che non gli perdonerò mai…”

Perchè mai Andrea Pinna sarà così arrabbiato con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip? Cosa avrà mai fatto quest’ultimo di così brutto?

Tommaso Zorzi al GF Vip, Andrea Pinna ammette: “Lo sta facendo benissimo”

Andrea Pinna, dopo aver attaccato duramente Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip su instagram, ha però voluto aggiungere anche un’altra cosa. Difatti il noto influencer ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Tommaso Zorzi per il modo in cui sta affrontando questa incredibile (e lunghissima) avventura televisiva: “Non nego, però, che stia facendo benissimo il GF Vip…” E a pensarla allo stesso modo anche tantissimi spettatori a casa, i quali stanno sostenendo il ragazzo da settembre. Tommaso Zorzi vincerà il Grande Fratello Vip?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Andrea Pinna: ecco il presunto motivo del litigio

In tanti si staranno chiedendo perchè Andrea Pinna e Tommaso Zorzi, il quale ha perso la sfida ricompensa con la sua squadra, avranno litigato. E in base a quanto riportato dal sito web di Novella 2000 Andrea Pinna ce l’avrebbe tanto con Tommaso Zorzi perchè avrebbe anticipato la presentazione del suo libro così da bruciare l’uscita del suo. I dissapori tra Tommaso Zorzi e Andrea Pinna, si legge sempre sul portale di Novella 2000, sarebbero iniziati il 13 maggio 2020. Le cose tra i due saranno andate davvero così?