X


Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi: “Se vincesse il GF Vip sarebbe scontato”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Grande Fratello
foto giacomo urtis

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis svela: “Se vincesse Tommaso Zorzi sarebbe scontato”

Oggi Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista al portale BlastingNews.it. E ovviamente in questa circostanza il popolare chirurgo dei vip ha parlato della sua ultima esperienza al GF Vip. Tra le tante domande il redattore del portale ha anche colto la palla al balzo per chiedergli chi potrebbe vincere quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, visto che ormai alla finale mancano pochissime settimane. E a quel punto Giacomo Urtis non ha avuto alcun dubbio nell’indicare Dayane Mello, aggiungendo di pensare che se lo vincesse invece Tommaso Zorzi sarebbe forse un po’ troppo scontato:

“Penso che possa vincere Dayane che si è sempre distinta in tutto ciò che ha fatto ed è molto sostenuta dal pubblico; nonostante ciò potrebbero vincere anche Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e anche Tommaso Zorzi, però lui sarebbe troppo scontato…”

L’eventuale vittoria del GF Vip di Tommaso Zorzi potrebbe essere scontata perchè è sempre stato designato da molti come vincitore annunciato?

GF Vip, Giacomo Urtis confessa: “Sicuramente ti prova molto psicologicamente”

Il redattore di BlastingNews.it ha poi fatto presente a Giacomo Urtis che in questi anni ha partecipato a ben due reality famosi (Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi), chiedendogli quali possano essere le differenze. A quel punto Giacomo Urtis, che giorni fa ha rivelato che Natalia non ha tradito Andrea Zelletta, non ha fatto mistero che L’Isola ti proverebbe da un punto di vista fisico, mentre il GF Vip sarebbe più stancante da un punto di vista piscologico:

“L’isola dei famosi è un reality che ti prova fisicamente mentre il Grande Fratello ti prova psicologicamente…”

Giacomo Urtis dichiara: “Ecco perchè duro sempre poco nei reality show”

Giacomo Urtis, parlando sempre di reality, ha poi rivelato a BlastingNews.it il vero motivo per cui non è mai riuscito ad arrivare fino in fondo. Difatti secondo il chirurgo dei vip bisognerebbe evitare di essere se stessi al 100% perchè non pagherebbe mai al fine del mero gioco:

“Essere troppo sé stessi e naturali non sempre ripaga, bisogna calcolare sempre che il reality è una situazione televisiva, bisogna un po’ romanzarla ed essere strategici, cosa che io non ho fatto, infatti non duro molto nei reality, massimo due mesi!”.

Avrà ragione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a pensarla in questo modo?