X


Giancarlo Magalli e Samanta Togni, diretta in ritardo: “Dobbiamo sbrigarci”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Magalli Togni 19 febbraio

I Fatti Vostri, diretta in ritardo anche oggi. Giancarlo Magalli e Samanta Togni: “Ci dobbiamo sbrigare”

Giornate particolari quelle in corso per Rai2, il cui palinsesto ha subìto non poche modifiche ultimamente, sia per via della messa in onda delle gare di sci che per altre ragioni, com’è avvenuto anche oggi, venerdì 19 febbraio 2021, per I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli e Samanta Togni, come avevano anticipato ieri, sono arrivati in video solo attorno a mezzogiorno, poiché prima la seconda rete ha trasmesso l’inaugurazione dell’anno giudiziario della Corte dei Conti. Iniziando la trasmissione Giancarlo Magalli ha quindi ironizzato dicendo a Samanta Togni: “Ci dobbiamo sbrigare”.

Giancarlo Magalli e Samanta Togni, gag sul ritardo de I Fatti Vostri: “Non vi abbiamo colti di sorpresa”

“Ieri ve lo avevamo detto, quindi non vi abbiamo colti di sorpresa” ha precisato inoltre Giancarlo Magalli parlando sempre del ritardo della diretta, entrando in studio con Samanta Togni all’inizio della puntata de I Fatti Vostri di oggi, salutando poi l’orchestra del maestro Stefano Palatresi con una battuta:

E’ un’orchestra sterminata. Uno è già sterminato, gli altri li stermineremo pian piano…

ha affermato scherzosamente. “Grazie di essere con noi” ha poi aggiunto, rivolgendosi direttamente a loro.

Samanta Togni da I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli a Domani è domenica: arriva la seconda puntata

Dopo l’impegno di oggi a I Fatti Vostri, lo ricordiamo, Samanta Togni sarà di nuovo sulla seconda rete domani, sabato 20 febbraio, con una nuova puntata di Domani è domenica, il programma che conduce dalla settimana scorsa, dedicato alla cucina e non solo, in onda tutti i sabati per circa mezz’ora, a partire dalle 12.20. Quella di domani sarà la seconda puntata del nuovo programma condotto da Samanta Togni, che la settimana scorsa, alla vigilia di San Valentino e di Carnevale, ha debuttato con una media di poco più di mezzo milione di telespettatori e oltre 3 punti di share. Nel dettaglio i telespettatori sono stati 510mila e lo share del 3.27%.