X


Giulia Salemi aggredita da Zorzi? Lui si difende: “Non l’ho insultata”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Tommaso Zorzi smentisce di aver aggredito verbalmente Giulia Salemi: “Non l’ho insultata”

C’è stata una furiosa litigata stanotte tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. In questa occasione i due se ne sono dette di tutti i colori, non risparmiandosi reciproche accuse. Poco fa Samantha De Grenet ha avvicinato l’influencer, facendogli presente che la ragazza, in queste ultime ore, ha rivelato un po’ a tutti i concorrenti di essere stata aggredita verbalmente da lui. A quel punto Tommaso Zorzi ha negato di aver mai aggredito verbalmente Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lei dice che l’ho aggredita? Non l’ho insultata. Le ho solo detto che ha fatto strategia….”

Tommaso Zorzi sulla lite con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Ho espresso il mio punto di vista”

Tommaso Zorzi ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione sulla sua lite con Giulia Salemi al GF Vip. Difatti il giovane influencer, il quale ha deciso di non lasciare la Casa, dopo aver rivelato di non aver mai aggredito verbalmente la giovane fidanzata Pierpaolo Pretelli, ha tenuto a chiarire a Samantha De Grenet di aver semplicemente espresso il suo punto di vista, anche se in maniera veemente (il video di questo momento è disponibile dopo questo paragrafo):

“Non è che l’ho aggredita, ho semplicemente espresso il mio punto di vista. Magari con veemenza e impeto…”

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ai ferri corti al GF Vip. Lui: “Non l’ho attaccata violentemente”

Tommaso Zorzi ha poi concluso questo suo intervento, asserendo di non aver neppure attaccato violentemente Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Non l’ho mai attaccata violentemente…” Adesso in tanti sui social si stanno già chiedendo se Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si chiariranno presto oppure continueranno a litigare nei prossimi giorni. Comunque sia una cosa è certa: l’eliminazione di Maria Teresa Ruta ha creato il caos nella casa del GF Vip.