X


Giulia Salemi al GF Vip, Stefania Orlando la prende in giro: “Pensa che…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Stefania Orlando GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando prende in giro Giulia Salemi: “Pensa che cu*o”

Ormai i rapporti tra Giulia Salemi e Stefania Orlando al GF Vip sono ai minimi termini. Difatti le due concorrenti del Grande Fratello Vip non perdono mai tempo per punzecchiarsi vicendevolmente. E anche in queste ultime ore Stefania Orlando ha lanciato una frecciatina alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Cos’è successo? In pratica Dayane Mello, parlando a Pierpaolo Pretelli della sua fidanzata, ha dichiarato quanto segue: “Adesso tu devi pensare che hai al fianco una super fashion blogger…E già questo è importante…” Una dichiarazione che Stefania Orlando ha subito commentato con la sua solita schiettezza che l’ha sempre contraddistinta: “Pensa che cu*o…” (Il video inerente a questa battuta è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente tutti concorrenti del GF Vip vicino alla Orlando hanno iniziato subito a ridere a crepapelle.

Stefania Orlando contro Giulia Salemi al GF Vip, Rosalinda Cannavò sorpresa: “No vabbè”

Subito dopo la battuta di Stefania Orlando su Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha iniziato a ridere senza sosta. Tuttavia Rosalinda Cannavò è invece rimasta sorpresa da questa battuta velenosa, tanto che ha subito esclamato: “No vabbè…Ha detto ‘pensa che cu*o…” Stefania Orlando, la quale è stata criticata da Dayane Mello, è rimasta però imperturbabile, forse anche per essere conscia di aver lanciato una bella frecciata velenosa alla sua rivale nella casa più spiata dagli italiani. Nella puntata di stasera del GF Vip è praticamente certo che le due concorrenti verranno messe l’una di fronte all’altra, nella speranza che possano sotterrare definitivamente l’ascia di guerra.

Anticipazioni GF Vip, Stefania Orlando fa una battuta su Giulia Salemi: fan furiosi

Gli unici a non aver riso affatto alla battuta di Stefania Orlando su Giulia Salemi sono stati i Prelemi (fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli). Difatti questi ultimi si sono riversati immediatamente sui social per attaccare senza sosta Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, lamentandosi del fatto che starebbe cercando in tutti i modi di farla passare male agli occhi dei telespettatori.