X


Giulia Salemi, battuta infelice di Tommaso Zorzi: è caos al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi choc su Giulia Salemi: “Mandiamola a San Patrignano” (VIDEO)

Questi ultimi giorni sono stati davvero molto complicati per Giulia Salemi al GF Vip. Difatti la giovane ragazza è stata presa di mira dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali l’hanno anche mandata dritta, dritta in nomination contro Stefania Orlando. Per tutti questi motivi Giulia Salemi ha avuto un crollo emotivo. Ma non è finita qua. Cos’è successo? In queste ultime ore Tommaso Zorzi ha fatto una battuta infelice su Giulia Salemi che ha creato il caos al GF Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? In pratica il giovane influencer, parlando a tu per tu con Stefania Orlando, ha paragonato la fidanzata di Pierpaolo Pretelli a Amy Winehouse, asserendo che dovrebbe andare a San Patrignano (comunità di recupero per tossicodipendenti) una volta uscita dalla casa più spiata dagli italiani:

“Giulia è tipo Amy Winehouse…Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce…”

Giulia Salemi nel mirino di Tommaso Zorzi al GF Vip: “Devi saltare l’aperitivo se no vai a disintossicarti”

Tommaso Zorzi non ha fatto solo questa battuta infelice su Giulia Salemi del Grande Fratello Vip, arrivando a dire che avrebbe gli stessi problemi di Amy Winehouse. Difatti il ragazzo, poco prima del consueto apritivo del giovedì sera, rivolgendosi proprio a Giulia Salemi, ha dichiarato di credere che non sia il caso che beva alcol perchè se no dovrebbe andare a disintossicarsi:

“Giulia oggi zompa a piedi pari l’aperitivo, altrimenti quando esce deve andare a disintossicarsi…”

Con tutta probabilità Tommaso Zorzi ha voluto fare semplicemente delle battute di spirito nei confronti di Giulia Salemi, sul cui momento particolarmente complicato ha espresso la sua opinione Pierpaolo. Purtroppo però ha avuto l’effetto contrario.

Tommaso Zorzi fa una battuta infelice su Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: telespettatori furiosi

La battuta choc di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi al GF Vip non è piaciuta per niente alla maggior parte dei telespettatori. Difatti questi ultimi si sono immediatamente riversati sui social per criticare duramente Tommaso Zorzi per la battuta infelice su Giulia Salemi, chiedendo apertamente alla produzione del Grande Fratello Vip, e a Alfonso Signorini, di prendere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato duramente da Platinette, potrebbe rischiare la squalifica dal GF Vip? Chissà, intanto è sicuro che non c’è davvero un giorno in cui non succeda qualcosa nella casa più spiata dagli italiani.