X


Giulia Salemi delusa da Andrea Zelletta e Rosalinda? Il gesto inaspettato

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Andrea Zelletta delude Giulia Salemi? Il gesto social di lei non lascia dubbi

Venerdì scorso Giulia Salemi è stata eliminata a sorpresa dal Grande Fratello Vip. Difatti la ragazza ha perso il ballottaggio contro Stefania Orlando. Tuttavia la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli l’ha presa con il sorriso. Una volta tornata a casa dai suoi affetti più cari è tornata in possesso dei suoi social. E in queste ore alcuni suoi fan hanno notato alcuni gesti social contro determinati concorrenti del GF Vip che hanno destato assai stupore. Difatti la ragazza ha messo un bel like a un commento su twitter contro Andrea Zelletta. In questo post l’utente in questione ha criticato duramente l’ex tronista di Maria De Filippi, reo di aver lasciato solo Pierpaolo Pretelli in questo momento assai complicato dopo l’eliminazione di Giulia Salemi. Un atteggiamento poco gradito anche da quest’ultima visto il suo bel like al post.

Rosalinda Cannavò nel mirino di Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip?

Come detto precedentemente questo non è stato l’unico like che Giulia Salemi ha messo su twitter che ha fatto molto discutere i suoi fan, e non solo. Difatti la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che stasera al GF Vip pare avrà un confronto con i concorrenti, ha messo un like a un altro post su twitter in cui è stata attaccata duramente Rosalinda Cannavò. In questo post è stato criticato l’atteggiamento di quest’ultima nei confronti di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. In effetti Giulia Salemi, che in queste ore ha rotto il silenzio sui social, potrebbe avere il dente avvelenato nei confronti della fidanzata di Andrea Zenga visto che l’ha nominata senza tanti convenevoli, nonostante il loro rapporto d’amicizia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: avranno un futuro insieme dopo il GF Vip? Fan divisi

Ormai la prossima settimana finirà questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. E sono in tanti a chiedersi sui social se i Prelemi (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) riusciranno ad avere un futuro insieme dopo questa esperienza. L’opinione dei fan è divisa esattamente a metà: c’è chi crede di si e chi ha invece tanti dubbi. Una cosa è però certa: solo il tempo potrà dare una risposta a questo quesito.