X


Giulia Salemi ha un imprevisto al Grande Fratello Vip: “Che schifo”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi imprevisto al GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi fa i conti con una disavventura: “Che schifo ragazzi”

Circa un ora fa una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ha fatto i conti con uno spiacevole ma nello stesso tempo divertente imprevisto. Si tratta di Giulia Salemi, che mentre si trovava in giardino a parlare con Maria Teresa Ruta si è vista costretta ad interrompere il suo discorso a causa di un piccione che l’ha presa in pieno.

Seppur non è riuscita a trattenere le risate per l’accaduto, prima di rientrare nella casa di Cinecittà la 27enne ha affermato: Che schifo ragazzi“.

Giulia Salemi beccata in pieno da un uccello al Grande Fratello Vip: “Noooo”

Nonostante nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip non si respira un bel clima a causa della notizia della morte di uno dei fratelli della discussa concorrente Dayane Mello arrivata all’improvviso, Giulia Salemi ha regalato sicuramente un sorriso ai fan del reality show. L’influencer italo-persiana oggi si è lasciata andare a delle confidenze con la coinquilina Maria Teresa Ruta, e durante la lunga chiacchierata è rimasta spiazzata da ciò che le è successo.

In particolare la 27enne non appena la giornalista l’ha invitata a guardare in alto non ha potuto impedire ad un uccello di beccarla sul naso. Le testuali sono state le parole pronunciate dalla giovane gieffina: Noooo mi hanno cacat* addosso”. In un primo momento le due coinquiline sono scoppiate a ridere, ma subito dopo Giulia si è recata di corsa in bagno per lavarsi il volto.

GF Vip, Giulia Salemi svela un suo sogno a Maria Teresa: “Mi piacerebbe tanto”

Prima di scoppiare a ridere, Giulia Salemi si è aperta con Maria Teresa Ruta confidandole di aver cominciato ad avere il desiderio di diventare madre in futuro. Molto probabilmente la modella italo-persiana ha le idee più chiare anche grazie alla serenità ritrovata al fianco del coinquilino Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia. La 27enne oltre a parlare dell’ex velino di Striscia la notizia ha ammesso:

“Quando Pierpaolo parla di suo figlio vedo i suoi occhi brillare. Ad oggi è nato in me questo desiderio, questo sogno. Mi piacerebbe tanto, vorrei dare più concretezza alla mia vita”.

Sempre alla conduttrice 60enne, Giulia Salemi che nella scorsa puntata serale ha manifestato la sua delusione per Tommaso Zorzi e Dayane Mello ha raccontato come si sente ogni volta che si trova in compagnia della sorellina Margherita: “Quando sto con lei il tempo vola”.