X


Giulia Salemi delusa da Tommaso Zorzi e Dayane Mello: “Loro feriscono”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Grande Fratello
foto giulia salemi triste

GF Vip, Tommaso Zorzi e Dayane Mello criticati da Giulia Salemi: “Loro feriscono”

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E Alfonso Signorini ha subito iniziato la trasmissione parlando dello scontro avuto tra Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Dayane Mello in questi giorni per via delle nomination. Difatti la prima si è scontrata con i due in quanto si è sentita in qualche modo tradita perchè l’hanno nominata senza colpo ferire, nonostante si siano sempre dichiarati amici. E anche stasera Giulia Salemi al GF Vip si è scontrata con Dayane Mello e Tommaso Zorzi, accusandoli di essersi coalizzati contro di lei per continuare ad andare avanti nel gioco:

“Quando ci sono da fare giochetti lei e Tommy si ritrovano sempre…Loro non si curano che con la loro ironia e con i loro modi di fare e agire possono ferire…”

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “E’ una parac*la”

Alfonso Signorini ha poi domandato a Tommaso Zorzi al GF Vip il motivo per cui ha dichiarato nei giorni scorsi in confessionale di credere che Giulia Salemi sarebbe una parc*la. E a quel punto il giovane influencer, che in queste ore è stato attaccato da Andrea Pinna, ha rivelato senza indugio alcuno che dopo i recenti dissapori con Giulia Salemi al GRANDE FRATELLO VIP si sarebbe aspettato una sua nomination venerdì scorso:

“Si confermo quanto detto…Lei ha votato Carlotta, ma non ha grandi dissapori…Mi sarei aspettato il mio nome l’altro giorno…”

Insomma Tommaso Zorzi ha poi rivelato di credere di non essere stato nominato da lei perchè ha cercato in qualche modo di ripulirsi l’immagine dopo lo scivolone commesso una settimana fa nel momento in cui ha preferito mandare il suo fidanzato al ballottaggio per scegliere il finalista, piuttosto che lui.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini dà un consiglio a Giulia Salemi: “Stai attenta”

Il conduttore del GF Vip ha poi colto la palla al balzo per domandare a Giulia Salemi se creda che possano nascere vere amicizie nella Casa. E la ragazza, il cui ex ieri sera era ospite da Barbara d’Urso, ha risposto affermativamente. A quel punto però Alfonso Signorini si è sentito di dare un consiglio a Giulia Salemi: “Avrai modo di ricrederti…Più passano le settimane più sarà tipo ‘mors tua vita mea’…Attenta!”