X


Giulia Salemi, mamma Fariba spiazza Pierpaolo Pretelli: “Non mi piacevi”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Fariba Tehrani e Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Fariba Tehrani a Pierpaolo Pretelli: “Hai decifrato il lucchetto del mio cuore”

Una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip, grande protagonista di questa sera è Giulia Salemi, che dopo tanto tempo ha avuto la possibilità di rivedere sua madre Fariba Tehrani. Fariba dopo aver fatto rischiare la squalifica alla figlia durante la sua precedente partecipazione al GF Vip, ha promesso di non intromettersi nella sua avventura, ma ha deciso di rompere quell’impegno solo per dare un incoraggiamento alla Salemi e conoscere Pierpaolo Pretelli. Alfonso Signorini fa in modo che Giulia e Pierpaolo incontrino mamma Fariba nel giardino del Cucurio, e nonostante le buone intenzioni, Fariba appena vede Pierpaolo lo spiazza dicendo:

“All’inizio non mi piacevi. Poi osservandoti hai decifrato il lucchetto del mio cuore…io quella luce di cui parla Alfonso la vedo ogni volta che guardi la mia Giulia”.

Fariba Tehrani rimprovera Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Sono delusa da te”

Fariba, nonostante la gioia di rivedere la figlia, Giulia Salemi, dichiara che ha qualcosa da rimproverarle. La Tehrani in una lettera scritta all’influencer, afferma di essere molto fiera e orgogliosa del percorso che la Salemi sta facendo all’interno del GF Vip, ma le consiglia di non sprecare il fiato con persone che non sono disposte ad ascoltarla, e di dedicarsi di meno agli altri e più a se stessa. In più, Fariba afferma: “Sono delusa da te perché non stai facendo meditazione”. La mamma di Giulia le consiglia di riprendere a meditare, per aiutarla a rilassarsi e per vedere le cose più chiaramente.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli fa una dichiarazione a Giulia Salemi: “Mi sto innamorando”

Durante il suo incontro con la madre, Giulia Salemi ha fatto una confessione molto importante riguardo a ciò che prova davvero nei confronti di Pierpaolo Pretelli:

“Mi vergogno un po’ a dirlo perché non sono parole che sono abituata a utilizzare, ma ammetto che io mi sto innamorando”.

Giulia dichiara di aver ritrovato la felicità accanto a Pierpaolo, nonostante i recenti litigi, ed è convinta che questa storia possa durare anche fuori dalla casa del GF Vip. Successivamente è Pierpaolo Pretelli a fare una dichiarazione alla Salemi, e trovandosi d’accordo con le parole dell’italo-persiana ammette: “Mi sto innamorando anche io”.