X


Giulia Salemi stanca di Pierpaolo Pretelli: “Smettila di fare il bambino”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli irrita Giulia Salemi: “Smettila di fare il bambino”

Nuova scenata di gelosia di Pierpaolo Pretelli. Difatti il giovane concorrente del GF Vip ha poco gradito che la sua fidanzata Giulia Salemi ha fatto dei complimenti ad Andrea Zelletta. Per tale ragione le ha fatto sapere di essere molto deluso. Un ‘rimpovero’ che ha fatto andare su tutte le furie Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, la quale ha dichiarato di essere assai stufa di questi suoi atteggiamenti infantili:

“A me piaci in tutto e lo sai. Cosa vuoi che ti dica? Che stai bene in mutande? Smettila di fare il bambino, vergognati dai. Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore…”

Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Ora mi sbilancio”

Successivamente Giulia Salemi al Grande Fratello Vip si è voluto sbilanciare con Pierpaolo Pretelli, asserendo di provare un sentimento nei suoi confronti puro e sincero, aggiungendo di non credere debba assolutamente preoccuparsi di niente e di nessuno:

“Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando e adesso questo. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa…”

Giulia Salemi ha poi tranquillizzato ulteriormente Pierpaolo Pretelli, il quale è andato in crisi giorni fa, asserendo che deve credere al suo amore incondizionato: “Mi devi credere quando ti dico che mi piace e che sono resa. Dio cosa mi aspetta fuori, povera me…”

Gossip Grande Fratello Vip, Giulia Salemi avverte Pierpaolo Pretelli: “Se non ti fidi di me cambia aria”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo lungo sfogo lanciando un chiaro avvertimento a Pierpaolo Pretelli al GF Vip:

“Se non ti fidi di me cambia aria…Non devi essere geloso se faccio un complimento ad un altro…”

La giovane concorrente del GF Vip ha poi chiesto ancora una volta a Pierpaolo del Grande Fratello Vip di smetterla perchè non tollererà più queste sue uscite senza senso. Potrebbe esserci aria di crisi per i Pretelli per via della troppa gelosia di lui?