X


Pierpaolo Pretelli si sfoga con Giulia Salemi: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip Pierpaolo Pretelli, sfogo con Giulia Salemi: “Sono stanco”

Nonostante mancano soltanto poche settimane ormai per poter assistere alla conclusione del Grande Fratello Vip 5 nella casa di Cinecittà alcuni concorrenti continuano a litigare. Al termine della nuova puntata Giulia Salemi si è scontrata nuovamente con Tommaso Zorzi. Pierpaolo Pretelli a tarda notte ha consigliato all’influencer italo-persiana di chiarire con l’amico quando torneranno alla vita reale. Inevitabilmente gli ultimi malumori scatenati nel reality show hanno cambiato l’umore dell’ex velino di Striscia la notizia in negativo, anche se è il primo finalista degli uomini.

Circa un ora fa il 30enne si è lasciato andare ad uno sfogo con Giulia, colei che ha occupato un posto nel suo cuore. Mentre si trovava nel giardino, Pierpaolo tra le lacrime ha detto: “Non ce la faccio più. Sono stanco“.

Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi al GF Vip: “Non immagino se non ci fossi stata”

La lunga permanenza nella casa del GF Vip 5 continua a farsi sentire. Anche Pierpaolo Pretelli nella giornata del 2 febbraio 2021 ha avuto un momento di sconforto molto probabilmente causato anche dai battibecchi tra la sua amata Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. L’influencer italo-persiana non appena ha visto l’ex velino di Striscia la notizia abbattuto, gli ha ribadito: “Io sono forte se lo sei anche tu”. La 27enne inoltre ha invitato Pierpaolo a viversi serenamente questi ultimi giorni nel reality show, ammettendo: “E’ normale che se ci fosse un’atmosfera più leggera ti mancherebbe anche di meno quella che è la tua vita. Quest’ultimo mese si potrebbe vivere in maniera differente. Per colpa di alcune persone sta diventando una tortura”. 

Pierpaolo mostrandosi parecchio amareggiato e riferendosi al suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha ammesso: Non voglio immaginare se non ci fossi stata tu“.

GF Vip, Giulia Salemi rassicura Pierpaolo Pretelli: “In questi momenti fatti forte”

Pierpaolo Pretelli dopo aver sottolineato di non riuscire neanche a stare seduto, è stato nuovamente rassicurato da Giulia Salemi:

“E’ l’ultima parte del viaggio, in questi momenti fatti forte di quelle che sono realmente le certezze nella tua vita. Tra un mese ti ricongiungi con tuo figlio, sicuramente è l’emozione più bella che si possa provare”.

A questo punto la modella italo-persiana è stata chiamata in confessionale, mentre l’ex velino di Striscia la notizia che ieri sera è stato spiazzato da Fariba, la madre di Giulia, è rimasto da solo in giardino a piangere.