X


Gossip Uomini e Donne, nuovo tronista fa una gaffe con Tinì: “Ma chi è?”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto gaffe nuovo tronista

Uomini e Donne oggi, nuovo tronista Massimiliano spiazza Tinì Cansino: “Ma chi è?”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla scelta di Sophie Codegoni. Quest’ultima ha deciso di uscire dalla trasmissioni mano nella mano con Matteo Ranieri. Tuttavia prima di questo momento c’è stata la gaffe del nuovo tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone con Tinì Cansino. Cos’è successo? Quest’ultima ha chiesto la parola a Maria De Filippi per dichiarare di vedere nel nuovo tronista di Uomini e Donne una certa somiglianza con il popolare artista Jim Morrison: “Sai che mi ricorda lui? Mi ricorda tanto Jim Morrison da giovane…Io lo vedo proprio come lui…” E Maria De Filippi è subito intervenuta per far presente al giovane che questo è sicuramente un bel complimento. Peccato che quest’ultimo non sappia chi sia il cantante morto prematuramente, spiazzando un po’ tutti in studio:

“Sarò un po’ ignorante in materia però non ce l’ho presente…Lo prendo come complimento…”

Massimiliano Mollicone oggi a Uomini e Donne imbarazza Tinì Cansino, che esclama: “Lo devi conoscere”

La rivelazione del nuovo tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti. E dopo lo choc iniziale, l’opinionista Tinì Cansino ha abbozzato un sorriso a mezza bocca. Successivamente la donna ha consigliato al nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne di informarsi su Jim Morrison: “Beh lo devi conoscere…Ma di che segno sei? Sagittario?” A quel punto è nato un simpatico sketch tra Tinì Cansino e Massimiliano Mollicone, il quale ha recentemente parlato dell’ex fidanzata.

Maria De Filippi su Massimiliano Mollicone tronista di Uomini e Donne: “La sua voce mi ricorda quella di Federico”

Anche Maria De Filippi ha voluto dire la sua sul nuovo tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone. E su quest’ultimo ha rivelato che la sua voce le fa venire in mente quella dell’ex tronista Federico Matrostefano. A quel punto Tina Cipollari ha preso la parola, asserendo di aver avuto la stessa percezione. Successivamente Maria De Filippi è passata ad occuparsi della scelta oggi a Uomini e Donne di Sophie Codegoni.