X


Grande Fratello Vip, psichiatra avverte: “Fa male. Scene imbarazzanti”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, famoso psichiatra avverte: “Fa male anche al pubblico”

Cinque mesi di GF Vip: un periodo lunghissimo, estenuante e frustrante anche per i concorrenti che stanno vivendo nella stessa casa più spiata d’Italia. Ma anche per il pubblico che sente parlare del GF Vip in tutte le trasmissioni Mediaset e che vede il lunedì e il venerdì sera occupati dalle vicende sentimentali di Pierpaolo Pretelli e dalle scene isteriche del concorrente di turno. Il famoso psichiatra Paolo Crepet, al settimanale Nuovo Tv, ha avvertito:

“Fa male non solo ai concorrenti, ma anche al pubblico. Le confessioni e le crisi isteriche sono imbarazzanti”.

Roberta Bruzzone sul GF Vip confessa: “I concorrenti ne escono devastati”

Come usciranno i concorrenti del Grande Fratello Vip quando il 1 marzo finalmente terminerà? La parola a Roberta Bruzzone sul settimanale Nuovo Tv: “Ne escono devastati. E’ pura follia far durare un reality show per quasi sei mesi”. Mai come quest’anno il GF Vip sembra voler essere un duro e crudele esperimento sociale. Basti pensare alle lacrime di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, per non parlare della crisi di pianto e urla di Maria Teresa Ruta, arrivata al limite della sopportazione.

GF Vip, Barbara Alberti svela: “Ti pagano per non far nulla”

L’intelligente e sagace Barbara Alberti, però, ha ricordato che molto probabilmente ai concorrenti del Grande Fratello Vip sarà stato offerto un aumento del cachet per rimanere così tanti mesi in più rispetto al normale. E poi “ti pagano per non far nulla” e lei stessa ha provato “un gran senso di libertà e ti senti salvo dal mondo”. Intanto gli ascolti del GF Vip si difendono dalla concorrenza di Rai1 rappresentata il lunedì da Il commissario Ricciardi e il venerdì da Il cantante mascherato.