X


Grey’s Anatomy 17, Williams su Jackson e Jo: “Qualcuno potrebbe farsi male”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e Jo

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams su Jackson e Jo: “Potrebbero farsi male”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in soli sei episodi, ha proposto un’innumerevole quantità di storyline che hanno letteralmente diviso il pubblico. Tra queste, una menzione d’onore spetta sicuramente allo strano rapporto che lega Jackson Avery e Jo Wilson. Quest’ultima, come ormai risaputo, ha individuato nel collega un piacevole diversivo per distrarsi dalla sofferta separazione con il marito: Alex Karev. Sebbene i due giovani, di comune accordo, abbiano scelto di non legarsi sentimentalmente, Jesse Williams, intercettato da ETOline, ha lasciato intendere che l’evoluzione del rapporto potrebbe riservare spiacevoli sorprese. Queste, nello specifico, le parole dell’attore a tal proposito:

Esiste una reale possibilità che uno dei due – o entrambi – si facciano male. Si pensa che tra loro ci sia “solo sesso” e che il resto sia al sicuro, ma non è così. Sono esseri umani con delle emozioni, quindi è complicato.

Jesse Williams sul futuro di Jackson e Jo in Grey’s Anatomy 17: “C’è qualcosa in gioco”

Le parole di Jesse Williams, che negli scorsi giorni ha fatto una previsione sulla fine di Grey’s Anatomy, sembrerebbero dunque anticipare una trama ben diversa da quella ipotizzata inizialmente dai fan. Pare, infatti, che tra Jackson e Jo i problemi non tarderanno ad arrivare. La semplice distrazione della dottoressa Wilson potrebbe, dunque, rivelarsi qualcosa in più del puro piacere fisico. Jesse Williams, intercettato da ETOnline, ha infatti dichiarato quanto segue:

C’è qualcosa in gioco. Sono entrambi un po’confusi perché hanno sperimentato il fallimento e il rifiuto e questo causa insicurezza. E’ un rapporto complesso, ma proprio per questo è bello da portare in scena.

Grey’s Anatomy 17, Jesse Williams anticipa: “Tra Jackson e Jo tutto potrebbe andare storto”

Infine, Jesse Williams ha colto l’occasione per omaggiare le sua attuale partner televisiva. Benché l’attore abbia precisato che il rapporto tra Jackson e Jo potrebbe deragliare in qualsiasi momento, l’interprete dell’affascinante chirurgo plastico non ha fatto mistero di aver trovato in Camilla Luddington una piacevole spalla con cui trascorrere in allegria le lunghe giornate di lavoro. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua intervista:

Penso che sia fantastico. È molto divertente lavorare con Camilla. C’è leggerezza perché al momento vogliamo mantenere questa storia lontano dai drammi, ma sento che tutto può andare storto in qualsiasi momento.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dell’interprete del dottor Avery. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Kevin McKidd ha aperto le porte al ritorno di Cristina Yang in Grey’s Anatomy 17.