X


Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey sulle prime stagioni: “Ambiente poco sano”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Derek Shepherd

Patrick Dempsey sulle prime stagioni di Grey’s Anatomy: “Difficile mantenere un ambiente sano”

Il ritorno di Patrick Dempsey nel cast di Grey’s Anatomy, come facilmente prevedibile, ha regalato all’attore un’incredibile attenzione da parte dei media. Da quando, lo scorso 12 novembre, Derek Shepherd è riapparso sulla famosa “spiaggia dei sogni”, infatti, numerose sono state le interviste rilasciate dall’interprete. Quest’ultimo, dopo aver affermato a più riprese, di aver provato un’assoluta gioia nel riabbracciare il cast e la troupe, si è adesso lasciato andare ad una serie di dichiarazioni sull’esperienza vissuta sul set delle prime stagioni. Intercettato dai microfoni di Independent, l’attore non ha fatto mistero di essersi scontrato spesso con situazioni poco piacevoli. Queste, nello specifico, le parole dell’uomo:

Credo che in ogni situazione dove si lavora per diciassette ore al giorno, sei giorni alla settimana, sia molto difficile mantenere un ambiente sano.

Grey’s Anatomy, l’attore di Derek Shepherd ammette: “Ho notato un cambiamento”

Esattamente come dichiarato da Ellen Pompeo, che recentemente ha definito “tossico” il clima sul set delle prime stagioni, anche Patrick Dempsey ha dunque ammesso che i pesanti ritmi di lavoro hanno creato un ambiente poco sereno. Nonostante ciò, il ritrovato interprete di Derek Shepherd ha chiarito che la situazione sembrerebbe esser molto migliorata dopo la sua lunga assenza. Facendo riferimento all’esperienza vissuta durante le riprese dei primi episodi di Grey’s Anatomy 17 (QUI gli ultimi spoiler sul futuro di Meredith Grey), l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Ho notato un cambiamento nella gestione del lavoro. Adesso c’è più uguaglianza nel team e nelle dinamiche che stanno alla base dello show. Le persone sono cresciute, hanno imparato e si sono evolute in meglio.

Patrick Dempsey sul ritorno di Derek Shepherd: “Alcuni lo stanno scoprendo per la prima volta”

Infine Patrick Dempsey si è mostrato entusiasta per lo straordinario affetto che il pubblico gli ha riservato dopo il ritorno in Grey’s Anatomy. Confermando che continuerà ad apparire anche nei prossimi episodi, l’attore ha infatti concluso la sua lunga intervista commentando affettuosamente il soprannome che dal 2005 sembra perseguitarlo: McDreamy. Queste le parole dell’interprete a tal proposito:

È un personaggio che alcune persone stanno scoprendo per la prima volta, quindi se mi vedono e li fa sentire bene, se il fatto che lo interpreto li emoziona, allora sono contento così.